Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia 

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="davide82" post="6769754"]pagare il servizio come pagare l'agenzia mi sembra per lo meno poco simpatico come metodo per iniziare una relazione..

poi ripeto.. niente di illegale o altro.. sono scelte più che legittime se le parti sono consenzienti! per me potete anche comprarla con 40 cammelli che vi devo dire!

ciao[/quote]

l'agenzia deve essere considerata come un MEZZO , cosi' come internet ,
vorreste forse farmi credere che per parlare con amici e parenti vi passano l'internet gratis ?

non vorrei essere polemico , ma la maggior parte delle agenzie fanno cio che fanno la maggior parte dei  social notwork , o magari questo forum ..

Mettere in contatto due persone !

orbene vorreste forse farmi credere che nessuno, ma proprio nessuno , apre facebook,
i vari forum , Vkontakte ecc , con l'intenzione di conoscere rappresentanti dell'altro sesso ?
e vorreste farmi credere che tutti lo fanno per filantropia ?

Ehi , qui siamo tutti cresciuti e vaccinati ,, non diciamo idiozie  
da che mondo è mondo i due sessi si cercano , con il passar degli anni i mezzi per trovarsi cambiano, si evolvono .

Ieri c'era la festa del paese , per i piu' svegli, oggi per loro ci sono i forum ed i social netvork
ieri , c'era il sensale , per i meno svegli, oggi c'e' agenzia matrimoniale -

http://www.focus.it/Allegati/2011/3/111-114-dossier-4_37974.pdf

quindi per te è uguale trovar moglie via agenzia o mezzo web o trovarla come direbbe il gringox "nella sfera reale" conoscendola per alcuni anni dal vivo?

discussione senza uscita, mi fermo qui.

ciao

chi puo' stabilire cosa e' normale cosa no ?

per me per esempio non e' normale conoscersi in discoteca
tutti ubriachi e impasticcati
e' una mia opinione  

ma cosa c'entra? non fare esempi assurdi come metodo di confronto! madonna..

penso di poter esprimere la mia opinione, siamo pur sempre uno stato di diritto.  

sono parole tue

vabbe' dai chiudo anche io  

ciao

icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia 

maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Internet, secondo me, è un mezzo, come tanti altri per conoscersi. Insomma, da cosa può nascere cosa. Diversa è l'agenzia matrimoniale cioè il volere intenzionalmente sposarsi sborsando fior di quattrini. Internet può essere un mezzo, l'agenzia matrimoniale è un triste ripiego.

ti straquoto in toto. E' solo un discorso di dignità: mentre internet è un po' come le vecchie feste che si organizzavano in casa 50 anni fa per dare l'occasione di conoscere 2 persone che altrimenti non avrebbero avuto possibilità di conoscersi ma in ogni caso lo "sbattimento" e il "provarci" da parte del maschio (cacciatore di donne) fa il primo passo. L'agenzia invece è lei stessa che combina l'incontro come se l'uomo non avesse ne le forze ne le capacità di fare il primo passo. Io lo reputo solo triste dal momento che ci sono altri modi per conoscere persone (tra cui anche lo stesso internet). Quello che dico quindi e' solo un fatto di dignità maschile che in quel modo viene appiattita.

sovietboy Invia Messaggio Privato

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Internet, secondo me, è un mezzo, come tanti altri per conoscersi. Insomma, da cosa può nascere cosa. Diversa è l'agenzia matrimoniale cioè il volere intenzionalmente sposarsi sborsando fior di quattrini. Internet può essere un mezzo, l'agenzia matrimoniale è un triste ripiego.

ti straquoto in toto. E' solo un discorso di dignità: mentre internet è un po' come le vecchie feste che si organizzavano in casa 50 anni fa per dare l'occasione di conoscere 2 persone che altrimenti non avrebbero avuto possibilità di conoscersi ma in ogni caso lo "sbattimento" e il "provarci" da parte del maschio (cacciatore di donne) fa il primo passo. L'agenzia invece è lei stessa che combina l'incontro come se l'uomo non avesse ne le forze ne le capacità di fare il primo passo. Io lo reputo solo triste dal momento che ci sono altri modi per conoscere persone (tra cui anche lo stesso internet). Quello che dico quindi e' solo un fatto di dignità maschile che in quel modo viene appiattita.

Fly . ecco , ti sei risposto da solo

<come se l'uomo non avesse ne le forze ne le capacità di fare il primo passo>

chi pensi che frequenti le agenzie matrimoniali ,
i ragazzi di 18/30 anni, svegli,
e con la possibilità di andare a rimorchiare iqua e' la ?

Italia_Segreta

Ugo Invia Messaggio Privato

pagare il servizio come pagare l'agenzia mi sembra per lo meno poco simpatico come metodo per iniziare una relazione..

poi ripeto.. niente di illegale o altro.. sono scelte più che legittime se le parti sono consenzienti! per me potete anche comprarla con 40 cammelli che vi devo dire!

ciao

l'agenzia deve essere considerata come un MEZZO , cosi' come internet ,
vorreste forse farmi credere che per parlare con amici e parenti vi passano l'internet gratis ?

non vorrei essere polemico , ma la maggior parte delle agenzie fanno cio che fanno la maggior parte dei  social notwork , o magari questo forum ..

Mettere in contatto due persone !

orbene vorreste forse farmi credere che nessuno, ma proprio nessuno , apre facebook,
i vari forum , Vkontakte ecc , con l'intenzione di conoscere rappresentanti dell'altro sesso ?
e vorreste farmi credere che tutti lo fanno per filantropia ?

Ehi , qui siamo tutti cresciuti e vaccinati ,, non diciamo idiozie  
da che mondo è mondo i due sessi si cercano , con il passar degli anni i mezzi per trovarsi cambiano, si evolvono .

Ieri c'era la festa del paese , per i piu' svegli, oggi per loro ci sono i forum ed i social netvork
ieri , c'era il sensale , per i meno svegli, oggi c'e' agenzia matrimoniale -

http://www.focus.it/Allegati/2011/3/111-114-dossier-4_37974.pdf

quindi per te è uguale trovar moglie via agenzia o mezzo web o trovarla come direbbe il gringox "nella sfera reale" conoscendola per alcuni anni dal vivo?

discussione senza uscita, mi fermo qui.

ciao

scusa david, ugo dice un'altra cosa, parla del primo contatto.
prima una ragazza la conoscevi "abbordandola" al bancone di un bar dicendole "ciao come va" mentre ora la "abbordi" in una chat dicendole  "ciao come va".  non credo che faccia una grossa differenza (certo è più facile farlo dietro un video, ma non ci vedo niente di male).
Poi è chiaro che se decidi di sposarti avendo solo chattato con lei per un anno è ovvio che concordo con te.
Ma se io conosco in chat una ragazza, ci fisso per un incontro reale, ci vediamo, ci piacciamo, ci frequentiamo e poi me la sposo penso che sia tutto abbastanza reale. (in sostanza internet ha solo facilitato il primo incontro, o sbaglio?)

assodipicche Invia Messaggio Privato

Nell'annuncio iniziale c'era scritto che le ragazze iscritte erano tra i 18 e i 40 (non di più). Si presuppone che anche i maschi siano in quel range di età e in ogni caso anche una ragazza tra i 18 e i 40 è triste che si rivolga all'agenzia quando una serata in discoteca o in un pub c'è la possibilità di conoscere molto più facilmente senza che una persona terza (leggi agenzia) metta il naso tra 2 persone.

Nell'annuncio iniziale c'era scritto che le ragazze iscritte erano tra i 18 e i 40 (non di più). Si presuppone che anche i maschi siano in quel range di età e in ogni caso anche una ragazza tra i 18 e i 40 è triste che si rivolga all'agenzia quando una serata in discoteca o in un pub c'è la possibilità di conoscere molto più facilmente senza che una persona terza (leggi agenzia) metta il naso tra 2 persone.

Fly ..

1> tu presupponi male - alle agernzie no si avvicinano 18enni  almeno spero - se cosi' fosse fosse , sarebbero dei deficenti !
2 > se ad un uomo "poco sveglio" viene propsta una bella ragazza molto piu' giovane di lui , tu pensi che lui fugga a gambe levate ?  
3> un ragzza di 18 anni ..difficilmente si prendrebbe su un poco sveglio di 50 ed oltre , ma se lo fa , anche se provenisse dal culo del mondo, lo fa certo sapendo cio' che vuole
4> una ragazza di olte 35 anni , in ukr ..come tutti sappiamo, nOn e' piu' una ragazza, ma una donna da marito, magari divorziata con prole

Italia_Segreta

io per pura curiosità mi informai a suo tempo su come funzionava la cosa nelle agenzie matrimoniali:
decidono loro quando soprattutto quanto e come incontrarsi
ti propongono loro chi puoi incontrare o meno
a me la cosa non era piaciuta e li ho bollati subito anche perchè ho capito che lì le cose tra iscrizione (costosissima) e incontri (a pagamento ovviamente) e loro decidevano la mediazione (avrebbero messo in contatto me e l'altra metà) presupponendo un certo numero di incontri obbligatori e l'iscrizione per almeno 6 mesi senza contare il fatto che avevo sentito notizie di ragazze "fake" pagate dall'agenzia per far durare (in numero) gli incontri. Insomma un vero e proprio schifo.

Ari-straquoto.
Tra l'altro, secondo la mia modesta opinione, dove c'è lucro c'è truffa...e dove c'è truffa c'è un babbeo, ovvero uno sfigato!    

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

io per pura curiosità mi informai a suo tempo su come funzionava la cosa nelle agenzie matrimoniali:
decidono loro quando soprattutto quanto e come incontrarsi
ti propongono loro chi puoi incontrare o meno
a me la cosa non era piaciuta e li ho bollati subito anche perchè ho capito che lì le cose tra iscrizione (costosissima) e incontri (a pagamento ovviamente) e loro decidevano la mediazione (avrebbero messo in contatto me e l'altra metà) presupponendo un certo numero di incontri obbligatori e l'iscrizione per almeno 6 mesi senza contare il fatto che avevo sentito notizie di ragazze "fake" pagate dall'agenzia per far durare (in numero) gli incontri. Insomma un vero e proprio schifo.

Fly ...questo e' BUSINESS !!

loro ..le agenzie , non sono animate da spirito filantropico
se tu una sera vai in un night club . come ce ne sono molti in italia , e non solo,
troverai tante bellissime ragazze , raccolte in tavoli o al bancone , al tuo ingresso
ti lasciano solo per circa 10 , forse meno secondi , poi ti agganciano , ti fanno parlare
e nel frattempo ordinano, consumazioni , per lor gazzosa per te alcol annacquato , che paghi come cognac francese originale - ho conosciuto gente che ha lasciato in questi locali tanti di quie soldi da costruirci ville al mare - sempre sperando di portare la ragazza a ...letto -
La ragazza che va a letto con il cliente , non e' un buon business , viene licenziata alla
seconda settimana -

Beh , certo questo tipo di ragazze ci sono anche nelle agenzie .. e' normale  busineess

e' altrettanto certo che un uomo SVEGLIO non entra in questi luoghi , se lo fa sa benissimo quello che vuole , lo chiede e lo ottiene .

purtroppo ci sono persone - poco sveglie - che entrano li e abboccano .

ma questa e' la vita

Italia_Segreta

Ultima modifica di Ugo il 07 Settembre 2012, 11:09, modificato 1 volta in totale 

già il punto è tutto qui: i soldi e basta. E' triste tutto cio'.

in una qualsiasi attivita' con lucro ci puo' essere la truffa

dalle assicurazioni alle agenzie immobiliari

se non sei sveglio puoi essere truffato

ma pensandoci bene: chi ha una agenzia matrimoniale se non fa così cosa succede? due si incontrano, si piacciono e addio soldi... a loro conviene che il cliente paghi profumatamente e per tanto tempo

ma pensandoci bene: chi ha una agenzia matrimoniale se non fa così cosa succede? due si incontrano, si piacciono e addio soldi... a loro conviene che il cliente paghi profumatamente e per tanto tempo

io non so come funzionino

ma basterebbero i soldi dell' iscrizione  
conosce una ragazza inizia a frequentarlo punto e basta

invece magari servono 50 euro per il tel. 30 euro per la mail
10 per una foto
promozione 3 foto al prezzo di 2

a quel punto va a de via el cul  

già il punto è tutto qui: i soldi e basta. E' triste tutto cio'.

SI , hai ragione
ma se abbiamo tutto questo, non e' per volontà Divina
ma per volontà Nostra
se nessuno cerca i servizi di un agenzia - nessuno ne fa una !

Se l'unico ideale di questa nostra società sono i soldi
non possiamo aspettarci nulla di diverso -
cio' che ha seppellito speranze e sogni e' l'onnipresenza della politica ,
la ricerca spietata del potere e di quanto ne consegue , truffe,raggiri,
donne bambine sul marciapiede, viados , libertà su tutto ed ad ogni costo
ecc....

la cosi detta Moralità , a volte scambiata con l'essere bigotti
e' scomparsa e con essa anche il rispetto per l'esere umano
di qualsiasi sesso ..

Italia_Segreta

[invece magari servono 50 euro per il tel. 30 euro per la mail
10 per una foto
promozione 3 foto al prezzo di 2

a quel punto va a de via el cul  

e' una questione generazionale che stanno sfruttando,
man mano che gli ignoranti di internet andranno all'ospizio
e saranno sostituiti da internauti come noi qui ,
nessuno gli darà piu' un picciolo per questi "servizi"

Italia_Segreta

assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

scusa david, ugo dice un'altra cosa, parla del primo contatto.
prima una ragazza la conoscevi "abbordandola" al bancone di un bar dicendole "ciao come va" mentre ora la "abbordi" in una chat dicendole  "ciao come va".  non credo che faccia una grossa differenza (certo è più facile farlo dietro un video, ma non ci vedo niente di male).
Poi è chiaro che se decidi di sposarti avendo solo chattato con lei per un anno è ovvio che concordo con te.
Ma se io conosco in chat una ragazza, ci fisso per un incontro reale, ci vediamo, ci piacciamo, ci frequentiamo e poi me la sposo penso che sia tutto abbastanza reale. (in sostanza internet ha solo facilitato il primo incontro, o sbaglio?)

Questo lo ritengo giusto. Internet può facilitare un primo incontro reale, preceduto da quello virtuale (e magari anche casuale).

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ari-straquoto.
Tra l'altro, secondo la mia modesta opinione, dove c'è lucro c'è truffa...e dove c'è truffa c'è un babbeo, ovvero uno sfigato!    

Tra i forunisti c'è qualcuno cha ha come firma questa frase: "Ogni mattina un furbo e un fesso si svegliano, Se i due s'incontrano, l'affare è fatto".

Ecco...., io in tanti casi (non in tutti ma in tanti) le agenzie matrimoniali le vedo così.........

.....ma questi sono tra i primi nella classifica dei truffatori (perdipiù legalizzati.......)    

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.....ma questi sono tra i primi nella classifica dei truffatori (perdipiù legalizzati.......)    

Da noi si dice che ci sono 2 ladri: Lo stato e gli avvocati  

Per esperienza personale non posso far altro che confermare  

Citazione:
Tra i forunisti c'è qualcuno cha ha come firma questa frase: "Ogni mattina un furbo e un fesso si svegliano, Se i due s'incontrano, l'affare è fatto".

Ma é la base del business  

Ultima modifica di marco63 il 07 Settembre 2012, 12:14, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

[quote user="marco63" post="6769805"]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da noi si dice che ci sono 2 ladri: Lo stato e gli avvocati

Per esperienza personale non posso far altro che confermare  

[quote]

A proposito degli avvocati, c'è anche questa: "ruba più un avvocato con la borsa che dieci ladri con la pistola".

Per lo Stato........., lasciamo perdere........, abbiamo dimostrazioni pratiche tutti i giorni.......  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Lista Permessi