Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Cercasi Traduttore: Russo - Italiano per lavoro a Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Traduttore: Russo - Italiano Per Lavoro A Mosca 

il fatto e' che se in Russia si hanno pochi soldi si vive moooooolto male, in europa si vive meglio

Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fatto e' che se in Russia si hanno pochi soldi si vive moooooolto male, in europa si vive meglio

+1! E' vero anche che i poveri in Italia sono più ricchi dei poveri di Russia

Malinka Invia Messaggio Privato Skype

1200€ circa suona un pò bassino ma se sei russo ci puoi STRA-vivere. il loro modo di vita infatti può essere estremamente primordiale rispetto ad un europeo occidentale, questo anche in città come Mosca.

ad esempio molti russi hanno nelle loro case non veri letti ma divani letti dove un europeo occidentale non riuscirebbe a prendere sonno.

SaPa Invia Messaggio Privato

quello che dice Batir è falso, infatti quanto a generi alimentari e stili di vita il russo è molto più abituato alla povertà.

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che dice Batir è falso, infatti quanto a generi alimentari e stili di vita il russo è molto più abituato alla povertà.

perche' io ho detto che e' abituato alla ricchezza il russo?

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi la Russia e' messa meglio secondo voi  

La Russia mi dà delle prospettive che l'Italia non dà più. Per me il futuro è a Mosca, non a Milano.

Curiosità mi posti in pv il tuo cv? vedo se posso fare qualche cosa

orion Invia Messaggio Privato

1200€ circa suona un pò bassino ma se sei russo ci puoi STRA-vivere. il loro modo di vita infatti può essere estremamente primordiale rispetto ad un europeo occidentale, questo anche in città come Mosca.

ad esempio molti russi hanno nelle loro case non veri letti ma divani letti dove un europeo occidentale non riuscirebbe a prendere sonno.

Dai, SaPa, cosa centrano i divani letti? Si usano per mancanza dello spazio Poter dormire su divano letto, secondo me, è la questione dell'abitudine non del risparmio...

1200 euro per un traduttore/interprete a Mosca non è il massimo ma ci può stare come partenza. E' vero, come dice Davide, che una bella parte della somma andrà all'affitto se si vuole vivere da soli...

ma infatti, per un/a ragazzo/a giovane o meno giovane secondo me può essere una buona occasione. Da qualche parte bisogna pur cominciare.
E poi dove sta scritto che uno deve vivere da solo? puoi anche affittare una stanza, io per 10 anni ho condiviso case con qualcuno ed è stata una bellissima esperienza. Mi sembra che abbiano ragione quando dicono che gli immigrati fanno i lavori che gli italaini non vogliono più fare. Fate meno gli schizzinosi e tiratevi su le maniche.

Molti utenti di questo forum trovano sempre spazio per lamentele o critiche per chi prova a fare qualcosa o offre qualcosa.NOn mi pare un atteggiamento giusto.

Ultima modifica di Nabat il 25 Novembre 2011, 8:14, modificato 1 volta in totale 
Nabat Invia Messaggio Privato HomePage

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti, per un/a ragazzo/a giovane o meno giovane secondo me può essere una buona occasione. Da qualche parte bisogna pur cominciare.
E poi dove sta scritto che uno deve vivere da solo? puoi anche affittare una stanza, io per 10 anni ho condiviso case con qualcuno ed è stata una bellissima esperienza. Mi sembra che abbiano ragione quando dicono che gli immigrati fanno i lavori che gli italaini non vogliono più fare. Fate meno gli schizzinosi e tiratevi su le maniche.

Molti utenti di questo forum trovano sempre spazio per lamentele o critiche per chi prova a fare qualcosa o offre qualcosa.NOn mi pare un atteggiamento giusto.

dipende da quello che sai, dal tuo cv e dall'età.

A 18 anni ho fatto anche di peggio, 50k* adesso li accetterei per un lavoro da massimo 2 ore al giorno.

* conta anche che non esistono "contributi" e tutte le condizioni di contorno (sanità, ecc), se ti pare poco...

Io non sono contro l'offerta di Orion, anzi, ma penso di poter dire la mia, o no? Poi c'è gente che vuole trasferirsi a qualsiasi costo ma alla fine non vuole trasferirsi, questo lo capisco meno.  

ciao,
dav

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Io dormo benissimo su un divano letto da 2 anni senza nessun problema, quindi chi l'ha detto che l'europeo occidentale non lo vuole???  
Se queste sono le problematiche relative al trasferimento in Russia, beh allora io sto molto avanti!!!!  

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

Citazione:
50k* adesso li accetterei per un lavoro da massimo 2 ore al giorno.

dav

Ti tratti bene però...

Messaggio  

Malinka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
50k* adesso li accetterei per un lavoro da massimo 2 ore al giorno.

dav

Ti tratti bene però...

Questo è un annuncio riservato a chi vive già in russia...non è per giovani leoni che vogliono fare la vita degli expat a Mosca,

orion Invia Messaggio Privato

io so solo che in russia come trader in oil&gas mi pagano il 40% di più che in Italia

Marc85 Invia Messaggio Privato

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vale la stessa distinzione che si può fare tra Milano e uno sperduto comune di qualche remoto angolo dell'Appennino. Giocavamo ad armi pari.

si vede che non hai mai visto nemmeno da lontano la provincia russa

assodipicche Invia Messaggio Privato

In molte delle provincie russe i derevnie non hanno ne fogne, ne acqua corrente e a volte neanche l'elettricita'... in certe dove esiste l'acqua corrente l'acqua non e' trattata come in Italia ma e' piena di batteri che prima di abituarcisi si fanno delle sane scariche di diarrea...

Anche in Italia abbiamo queste situazioni?

A si al telegiornale si parlava proprio di voler far arrivare internet in questi derevnie ma la gente che veniva intervistata diceva che forse e' il caso prima di dare internet ai vecchietti a vedersi online le loro telenovele o chattare con gli amici negli altri derevnie sarebbe il caso di piazzare tubature ed evitare che la vecchiettina di inverno con -45 gradi vada a prendersi l'acqua nel pozzo

Ma no voi dite che la Russia e l'Italia sono la stessa cosa per carita avete ragione voi... io mi invento tutto di sana pianta per carita io vivo qui ma sono il nemico del popolo russo perche mi invento queste cose si si

In molte delle provincie russe i derevnie non hanno ne fogne, ne acqua corrente e a volte neanche l'elettricita'... in certe dove esiste l'acqua corrente l'acqua non e' trattata come in Italia ma e' piena di batteri che prima di abituarcisi si fanno delle sane scariche di diarrea...

Anche in Italia abbiamo queste situazioni?

A si al telegiornale si parlava proprio di voler far arrivare internet in questi derevnie ma la gente che veniva intervistata diceva che forse e' il caso prima di dare internet ai vecchietti a vedersi online le loro telenovele o chattare con gli amici negli altri derevnie sarebbe il caso di piazzare tubature ed evitare che la vecchiettina di inverno con -45 gradi vada a prendersi l'acqua nel pozzo

Ma no voi dite che la Russia e l'Italia sono la stessa cosa per carita avete ragione voi... io mi invento tutto di sana pianta per carita io vivo qui ma sono il nemico del popolo russo perche mi invento queste cose si si

batir ne parlavamo giusto ieri
secondo me l' amore , la passione, e il romanticismo per questo paese
fanno passare in secondo piano i problemi  

invece mosca no ..quella e' una megalopoli c'e' tutto e di piu'
per lavori qualificati come quello offerto nel topic
sono anche ben retribuiti

icipo76 Invia Messaggio Privato

si certo 50.000 rubli senza, tredicesima, contributi, pensione ridicola, niente malattie, -affitto 30.000 rimangono 20.000 rubli per vestirsi e mangiare, trasporti... cavolo immagina che vita!

questo e un lavoro che va benissimo per chi? per chi vive gia in Russia nella casa di proprieta della propria donna, lei lavora e tu che sei a casa puoi benissimo fare questo lavoro, quindi mettiamo 50.000 / 80.000 da parte di lei + 50.000 da parte di lui senza affitto, va benissimo!

Ragazzi, le problematiche sono ben altre:  

LA PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Per fortuna che me la so fare da solo!!!...ma di formaggi decenti...insomma...ce ne sono pochi, a meno che importati!

Ogni volta che vengo devo scegliere se portarmi i maglioni o i caciocavalli!!!       

vabbè, comunque ci rifacciamo con una buona борш о  солянка!

покааа!!!

Cicciofg Invia Messaggio Privato

David tu anno 1982 quanto fai al mese in Italia?

si certo 50.000 rubli senza, tredicesima, contributi, pensione ridicola, niente malattie, -affitto 30.000 rimangono 20.000 rubli per vestirsi e mangiare, trasporti... cavolo immagina che vita!

questo e un lavoro che va benissimo per chi? per chi vive gia in Russia nella casa di proprieta della propria donna, lei lavora e tu che sei a casa puoi benissimo fare questo lavoro, quindi mettiamo 50.000 / 80.000 da parte di lei + 50.000 da parte di lui senza affitto, va benissimo!

batir i salari sono quelli e tu lo sai meglio di me
io e' da quando sono iscritto al forum e da quando ho passato un periodo a cercar lavoro
in russia e fatto anche un colloquio che dico che in russia si guadagna poco
le ditte che ho contattato avevano un range salariale da 700$ a 1500 $ al mese  
invece sento sempre dire che a mosca ci sono bei soldi  
si !!per i direttori di banche , presidenti di societa' ecc .
ma gli altri fanno la fame
comunque se uno ha come sogno vivere in russia 50k rubli non sono neanche male

icipo76 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi