|
Pagina 1 di 3
|
la festa della donna - 8 marzo
Autore |
Messaggio |
Mariula
Rank3

|
 la festa della donna - 8 marzo
a proposito in Russia si festeggia alla grande, domani e pure oggi tutte le donne acccetano gli auguri ed i regali  dei maschi e si ubriaccano. Mi ubriacco anch`io, da tanto che non bevo lo spumante (da noi da poco lo schiamano "lo sciampoo" per scherzo)- à¸à ìà¯à àÂà±àªà®àÂ¥- à¸à ìà¯à³àÂ༠- in Russia suona simile
in ufficcio hanno gia fatto gli auguri, domani la Russia non lavora
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Auguri a tutte le donne del forum, non solo per domani, ma anche per gli altri giorni dell'intero anno. Sperando che non si ubriacano sempre!
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
grazie, vedo che sei il primo e forse l`unico gentiluomo per oggi. fra poco vado via, oggi e la giornata corta, domani non si lavora, tutte le donne domani in Russia si allagheranno nei fiorni.
in Italia la festa non si sente tanto, un giorno come gli altri
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
auguri a tutte le donne..
come vorrei essere in russia domani....
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Un mare di auguri a tutte le donne ....
ma senza di voi ..... cosa sogneremo , di cosa parleremo con gli amici , con chi ci incazzeremo , per cosa potremo sia stare male che toccare il cielo con un dito...........  :-D :-D
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
[quote:dae65bddc5="Mariula"]in Italia la festa non si sente tanto, un giorno come gli altri[/quote:dae65bddc5]
Non è vero, non è un giorno come gli altri. Anche in Italia è molto sentita come festa l'8 marzo. Solo che, appunto, l'8, e non il 7 :wink:
Avrei aspettato domani perchè da noi porta male fare gli auguri in anticipo, ma visto che mi sembra di capire che domani non potrai leggere il forum.....
Tanti auguri a te, ma anche, soprattutto, a tutte le donne del mondo. Siete l'unica cosa bella, anche quando tutto il resto è nero :D
|
|
|
 |
Karenin
|
[b:47fd607a49][color=red:47fd607a49]AUGURI A TUTTE ! S 8 MARTA !!![/color:47fd607a49][/b:47fd607a49]
[img:47fd607a49]http://www.presents.ru/images/pic_2005-11-24_172950.gif[/img:47fd607a49]
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Tantissimi auguri a tutte le donne, fonte dei nostri pensieri, preoccupazioni, gioie e amori :wink:
I migliori auguri alle Donne utenti del forum, alle mamme, alle fidanzate, alle figlie, alle amiche.
Se non sbaglio l'8 di marzo è festa al lavoro in russia per questo giorno dedicato alle donne, potete confermarmelo?
Un abbraccio di cuore
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
C'è un detto: "Chi dice Donna, dice danno!".... E' vero!!!
Ma come si fa a vivere senza di voi? Voi donne siete essenziali nella vita di ogni uomo, e con il vostro fascino, bellezza, intelligenza, Amore ... "danneggiate" in maniera irrimediabile il cervello e il cuore degli uomini!
Auguri di cuore a tutte voi... o donne!!! :hb: :rose: :rose:
|
|
|
 |
Karenin
|
MYSTERO, L' 8 MARZO IN RUSSIA E' FESTA NAZIONALE (colpa dei komunisti :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D )
|
|
|
 |
ema
Rank7

Io gli farei la festa tutto l'anno, alle donne!
Speriamo che domani quei pidocchi di mariti comprino tanti dolci...
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:f433154c1b="Karenin"]MYSTERO, L' 8 MARZO IN RUSSIA E' FESTA NAZIONALE (colpa dei komunisti :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D )[/quote:f433154c1b]
eh eh eh buona questa!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
eheh è vero... bisognava pur distrarre la gente da cose più importanti e il gran numero di feste infatti ne è la testimonianza :-D
Che volponi sti Komunisti 8-)
Comunque ben venga, anzi alla Russia invidio la festa che c'è stata giorni fa degli uomini.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
ema
Rank7

Bah.....tutto consumismo! Speriamo di vendere bene oggi e di ingrassarmi di più!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Auguri alle donne di tutte le  Russie
Alle italiane non faccio auguri
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 08 Marzo 2006, 13:00, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
AUGURI A TUTTE LE DONNE
CELUIJ
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Morkov
Rank3

|
Auguri anche da parte mia! ma è scandaloso che i Russi siano sempre in festa per ogni cosa.............. BEATI!! :-D
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Auguri
Auguri a tutte le donne.
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
[img:ab9c4fd6e7]http://eng.davno.ru/postcards/anyecard/ecardprodimage/lb15.jpg[/img:ab9c4fd6e7]
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
grazie per gli auguri
da noi si festeggia anche il giorno prima in ufficci
alora la festa pure il 7 !!!
ma perche` Della Floresta non fa gli auguri alle donne italiane, hai avuto un`esperienza brutta ?
almeno nel giorno festivo avete lavato i piatti ??  :lol:
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|