|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
serse
Rank0

|
 vacanza in russia
Io sono già stato in russia un paio di volte una a Mosca e San Pietroburgo,quando si chiamava ancora Leningrado e l'ultima volta nel'95 a Mosca per impegni professionali.
Il prossimo anno vorrei organizzare un viaggio in diverse città ,però vorrei sapere quali città meritano di essere visitate.
Grazie Serse
____________ per un mondo migliore non fate la guerra ma fate l'amore e se avrete successo non fate l'amore ma fate solo sesso
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Ciao, io ho letto qualcosa riguardo Novgorod (da non confondere con Nizhnj Novgorod) e mi piacerebbe andarci, è una città molto antica, città di storia, città russa. Patria tra l'altro di Aleksandr Nevskij se non sbaglio.
|
|
|
 |
morello
|
Nizhnj Novgorod tempo fà si chiamava Gorky ed è situata ad est di Mosca sul fiume Volga tra Jaroslav e Kazan oggi conta circa 1.300.000 abitanti ed è la 4^ città della Russia in numero di abitanti.
Questo è il sito ufficiale della città h**p://***.unn.runnet.ru/nn/
Poi esistono altri siti h**p://community.webshots.com/album/87675243SSGAuP quà puoi vedere alcune foto delle città .
Invece la seconda Novgorod nome ufficiale è Velikiy Novgorod conta circa
200.000 abitanti ed è situata tra mosca e San Pietroburgo sul fiume Volkhov.
Puoi trovare notizie e vedere foto di questa stupenda città sul sito h**p://***.russiaonline.it/lecittadelnord.html
|
|
|
 |
Fausto
Rank0

|
Serse non hai che l'imbarazzo della scelta, senza dover andare molto lontano, fatti il famoso anello d'oro.
Mosca, Serghiev possad, Vladimir, Susdal, Kostromà , Jaroslavl, Rostov,
Di tutte queste città non sò quale consigliqrti, una meglio dell'altra.
Fausto
|
|
|
 |
morello
|
Serse attenzione non confonderti con [color=blue:893394daef]Rostov sul don [/color:893394daef]che non c'entra niente con l'anello d'oro.Il Rostov dell'anello d'oro si chiama
[color=red:893394daef]Rostov Velikij[/color:893394daef] ed è situata tra Mosca e Jaroslav.
Inoltre se ti piace il mare Puoi visitare Sochi io ci sono stato ed è molto bella oppure Anapa.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:ff43dad47b="Fausto"]Serse non hai che l'imbarazzo della scelta, senza dover andare molto lontano, fatti il famoso anello d'oro.
Mosca, Serghiev possad, Vladimir, Susdal, Kostromà , Jaroslavl, Rostov,
Di tutte queste città non sò quale consigliqrti, una meglio dell'altra.
Fausto :D[/quote:ff43dad47b]
...e poi Pskov, Tjumen', Tobolsk...ma ce ne sono talmnente tante interessanti...Dipende anche da quanti giorni starai via e se hai voglia/tempo di attraversare lunghe distanze...La zona di Irkustsk e del Bajkal e' anche degna, Ulan Ude, Abakan, Tuva....ecc, ecc..
gringox
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|