Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

URGENTE: Cercasi aiuto per uomo anziano vitto+alloggio+500 â
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio URGENTE: Cercasi aiuto per uomo anziano vitto+alloggio+500 â 

Una carissima amica mi ha fatto questo appello, spero che insieme potremo darle un aiuto a trovare qualcuno, amici, parenti, conoscenti che vogliano fare una esperienza di lavoro in Germania e oltre ai soldi migliorare la lingua e conoscere luoghi nuovi.

Grazie in anticipo a tutti coloro i quali si interesseranno.

[size=18:7d96e5d552][b:7d96e5d552]Cercasi aiuto per uomo anziano[/b:7d96e5d552][/size:7d96e5d552]

Signora 55 anni cerca badante per persona anziana di sesso maschile (81 anni), in zona Wiesbaden (vicino Francoforte) Germania. La persona anziana non è autosufficiente. Si richiede presenza in ore diurne e notturne, per la gestione domestica, acquisto alimentari " spesa " nonchè confezione vitto per la persona - se vi sono capacità  culinarie, con il mio aiuto lavaggio a letto e pulizia sempre a letto, ed io non ho la forza per girarlo e lavarlo e cambiare lenzuola.

Si richiede persona di sesso femminile (anche maschile) seria e affidabile.

Si offre vitto e alloggio, 500 euro al mese, documenti per l'invito se extra comunitaria e aiuto per le pratiche di visto.

Lingue richieste o italiano o inglese o tedesco, e comunque solo per la semplice conversazione.

[img:7d96e5d552]http://www.russia-italia.com/immagini/Wiesbaden.jpg[/img:7d96e5d552]

per maggiori informazioni:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Ultima modifica di Mystero il 22 Giugno 2006, 19:22, modificato 1 volta in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Ringraziando chi ha risposto e chi si è interessato al caso, e con grande tristezza devo dire che non serve più questo aiuto, quindi chi stava pensando a qualche soluzione è esonerato dal farlo.

Grazie  :-?

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi