Una carissima amica mi ha fatto questo appello, spero che insieme potremo darle un aiuto a trovare qualcuno, amici, parenti, conoscenti che vogliano fare una esperienza di lavoro in Germania e oltre ai soldi migliorare la lingua e conoscere luoghi nuovi.
Grazie in anticipo a tutti coloro i quali si interesseranno.
[size=18:7d96e5d552][b:7d96e5d552]Cercasi aiuto per uomo anziano[/b:7d96e5d552][/size:7d96e5d552]
Signora 55 anni cerca badante per persona anziana di sesso maschile (81 anni), in zona Wiesbaden (vicino Francoforte) Germania. La persona anziana non è autosufficiente. Si richiede presenza in ore diurne e notturne, per la gestione domestica, acquisto alimentari " spesa " nonchè confezione vitto per la persona - se vi sono capacità culinarie, con il mio aiuto lavaggio a letto e pulizia sempre a letto, ed io non ho la forza per girarlo e lavarlo e cambiare lenzuola.
Si richiede persona di sesso femminile (anche maschile) seria e affidabile.
Si offre vitto e alloggio, 500 euro al mese, documenti per l'invito se extra comunitaria e aiuto per le pratiche di visto.
Lingue richieste o italiano o inglese o tedesco, e comunque solo per la semplice conversazione.
[img:7d96e5d552]http://www.russia-italia.com/immagini/Wiesbaden.jpg[/img:7d96e5d552]
per maggiori informazioni: