Commenti |
 Re: Traduttore
|
Da mordersi le mani... 
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 12:58 ]
|
 |
|
ragazzi! cercasi traduttore dal russo al italiano alla redazione italiana della Voce della Russia, lavoro a tempo pieno nel ufficio di Mosca, salario 50 000 rubli al mese.
Inizio del lavoro lunedi. fatemi sapere subito se qualcuno e' interessato.
mandare i cv fino a lunedi al e.kovalenko.rian@rambler.ru Elena Kovalenko.
Orion grazie dell'annuncio!
Gringox
|
gringox [ 24 Novembre 2011, 13:53 ]
|
 |
|
Da mordersi le mani... 
sai che pensavo proprio a te...sob....
|
orion [ 24 Novembre 2011, 14:10 ]
|
 |
|
Da mordersi le mani... 
sai che pensavo proprio a te...sob....
Poi prometto che non vado più in o.t., ma... 
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 14:55 ]
|
 |
|
ragazzi! cercasi traduttore dal russo al italiano alla redazione italiana della Voce della Russia, lavoro a tempo pieno nel ufficio di Mosca, salario 50 000 rubli al mese.
Inizio del lavoro lunedi. fatemi sapere subito se qualcuno e' interessato.
mandare i cv fino a lunedi al e.kovalenko.rian@rambler.ru Elena Kovalenko.
a Mosca in media 30k vanno via di affitto per un monolocale.. azz.. mi sa di lavoro per la gloria :)
|
davide82 [ 24 Novembre 2011, 14:58 ]
|
 |
|
Scus Solenero tu che sei un gran romanticone innamorato della Russia sovietica perche' non fai carte false per andare a vivere e lavorare a Mosca vivendo come un russo in Russia? 
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 15:05 ]
|
 |
|
Scus Solenero tu che sei un gran romanticone innamorato della Russia sovietica perche' non fai carte false per andare a vivere e lavorare a Mosca vivendo come un russo in Russia? 
Guarda che io lo farei ben volentieri e, per certi versi, sto cercando anche di farlo, ma ho un profilo professionale non spendibile immediatamente sul mercato del lavoro...
Se mi mandi in pm la tua e-mail ti faccio leggere il mio curriculum.
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 15:07 ]
|
 |
|
Guarda che io lo farei ben volentieri e, per certi versi, sto cercando anche di farlo, ma ho un profilo professionale non spendibile immediatamente sul mercato del lavoro...
Se mi mandi in pm la tua e-mail ti faccio leggere il mio curriculum.
effettivamente sei secondo solo al gringox in quanto a passione per le russie
complimenti 
|
icipo76 [ 24 Novembre 2011, 15:14 ]
|
 |
|
Batir guarda che il fatto di essere romantici e un pò nostalgici non impedisce certo di condurre una propria vita fatta anche di guadagno, di soddisfazioni personali e di "concretezze"...guarda che il romanticismo e la nostalgia non si traducono mica nell'adattamento e nell'accontentarsi di fare il "barbone" o l'ubriacone russo da "krushovka"!!
Forse non capisci o non vuoi capire...
Gringox
|
gringox [ 24 Novembre 2011, 16:27 ]
|
 |
 Re: Cercasi Traduttore: Russo - Italiano Per Lavoro A Mosca
|
ma non e' quello e che accontentarsi di vivere come vive un russo che fa fatica ad arrivare a fine mese, che non ha diritti nel mondo del lavoro ne in generale, che non ha una pensione, ne liquidazione.... lo trovo strano
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 16:30 ]
|
 |
|
ma non e' quello e che accontentarsi di vivere come vive un russo che fa fatica ad arrivare a fine mese, che non ha diritti nel mondo del lavoro ne in generale, che non ha una pensione, ne liquidazione.... lo trovo strano
Batir questo nn centra nulla. Nessuno sostiene queste ingiustizie e queste ingiustizie non sono certo il romanticismo di cui si parla! Al massimo la nsotalgia potrebbe essere per il passato sovietico in cui queste ingiustizie - almeno queste - non esistevano!
Gringox
|
gringox [ 24 Novembre 2011, 16:39 ]
|
 |
|
che fa fatica ad arrivare a fine mese, che non ha diritti nel mondo del lavoro
parli dell'Italia?
che non ha una pensione, ne liquidazione.... lo trovo strano
Parli dell'Italia in progress????
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 16:39 ]
|
 |
|
quindi la Russia e' messa meglio secondo voi 
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 16:43 ]
|
 |
|
quindi la Russia e' messa meglio secondo voi 
La Russia mi dà delle prospettive che l'Italia non dà più. Per me il futuro è a Mosca, non a Milano.
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 16:48 ]
|
 |
|
vedremo... qui la gente ha dei forti dubbi che tra 10 anni ci saranno dei miglioramenti... e poi distinguiamo per favore la Russia da Mosca, son due cose diverse.
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 16:49 ]
|
 |
|
Vale la stessa distinzione che si può fare tra Milano e uno sperduto comune di qualche remoto angolo dell'Appennino. Giocavamo ad armi pari.
|
solenero [ 24 Novembre 2011, 17:11 ]
|
 |
|
Batir, le prospettive professionali, oggi ce l'ha più la Russia che l'Italia.... non nascondiamoci.
Aspetta ancora un paio di anni, poi vedrai come sarà sempre più netta la differenza, io me ne sto gia accorgendo qui a Nizhny, anche se sono daccordo con te che Mosca e Peter sono una cosa, la Russia è un' altra..
Willow
|
WILLOWMASK [ 24 Novembre 2011, 17:13 ]
|
 |
|
Be visto che ormai vivro qui tutta la vita mi auguro veramente che ci sia un miglioramento generale, intendo GENERALE!
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 17:23 ]
|
 |
|
Batir, le prospettive professionali, oggi ce l'ha più la Russia che l'Italia.... non nascondiamoci.
Aspetta ancora un paio di anni, poi vedrai come sarà sempre più netta la differenza, io me ne sto gia accorgendo qui a Nizhny, anche se sono daccordo con te che Mosca e Peter sono una cosa, la Russia è un' altra..
Willow
in senso assoluto credo anche io
pero' nel mio campo purtroppo no !
|
icipo76 [ 24 Novembre 2011, 17:27 ]
|
 |
|