|
Pagina 1 di 2
|
Per conoscitori della musica russa
| Autore |
Messaggio |
Cosacca
|
 Per conoscitori della musica russa
Propongo al vostro giudizio una canzone.
Per sentirla cliccate qui
h**p://***.al-postolenko.narod.ru/all/korole.wma
E' abbastanza nuova, si chiama «Короли ночной Вероны», in italiano sara' “I re della Verona notturnaâ€Â. Questa canzone e' dal musical “Romeo e Giulietteâ€Â, e' una versione russa della francese “Les Rois du Mondeâ€Â.
Se a qualcuno la canzone piacera' cosi come piace a me, seguendo il link sotto si puo' scaricare un bellissimo clip alla canzone (67 Mb). Il clip e' stato girato vicino Verona nella localita' di Garzano-Visconti (spero di aver scritto giusto).
h**p://deliver.offshoredrive.com/ru...c-videos.ru.rar
Aspetto i vostri commenti
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Grazie Cosacca lo scarico subito e ti faccio sapere.
Mi sei mancata, e spero di rivederti spesso da ora in poi.
Come stai? come va?
Un abbraccio forte
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Cosacca
|
Ciao Mystero,
Sto bene grazie.
vedo che nessuno mi dice niente della canzone:
o non e' piaciuta affatto o tutti non si sentono i conoscitori della musica russa
|
|
|
 |
hitman
Rank4

La stavo scaricando ma era molto lenta la cosa e quindi ho dovuto interrompere. Riproverò domani.
Poka
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:bbdeaf4714="Cosacca"]Ciao Mystero,
Sto bene grazie.
vedo che nessuno mi dice niente della canzone:
o non e' piaciuta affatto  o tutti non si sentono i conoscitori della musica russa :wink:[/quote:bbdeaf4714]
Non l'ho ancora scaricata...poi ti faro' sapere.
gringox
|
|
|
 |
kkkkk
|
Non ti capisco!!!!!!! A te piaciono queste tre ranocchie????????
Ragazzi!!!! NOn ascoltate questa canzone!!! Non vale la pena!!!!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:12692d9afc="Alia"]Non ti capisco!!!!!!! A te piaciono queste tre ranocchie????????
Ragazzi!!!! NOn ascoltate questa canzone!!! Non vale la pena!!!![/quote:12692d9afc]
Ehi alioso... anzitutto benvenuto/a nel Forum.
gringox
|
|
|
 |
kkkkk
|
Alioso???? Mi chiamo Alia!!! Certo che sono benvenutA!!! Cmq grazie
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:22f6a0ea18="Alia"]Non ti capisco!!!!!!! A te piaciono queste tre ranocchie????????
Ragazzi!!!! NOn ascoltate questa canzone!!! Non vale la pena!!!![/quote:22f6a0ea18]
Si, mi piace la canzone e il clip.
E sai se a me non piace qualcosa, mi son abbituata di non dare dei epiteti..
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
non sono riuscito a scaricare la canzone, appena la sento ti dico.
Alia benvenuta nel forum e per qualsiasi info sono a disposizione.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:a19d5f73a0="Alia"]Alioso???? Mi chiamo Alia!!! Certo che sono benvenutA!!! Cmq grazie[/quote:a19d5f73a0]
heehhe aliosetta, ja tak i dumal, chto ty "A" i ne "O", hehehe. Eshe luchshe v etom sluchae.
Ladno krasavitsa, dobro pozhalovat na nashem forume.
Gringox tebja privetstvuet.
Poka
gringox
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:a9a8e8d6f2="Cosacca"][quote:a9a8e8d6f2="Alia"]Non ti capisco!!!!!!! A te piaciono queste tre ranocchie????????
Ragazzi!!!! NOn ascoltate questa canzone!!! Non vale la pena!!!![/quote:a9a8e8d6f2]
Si, mi piace la canzone e il clip.
E sai se a me non piace qualcosa, mi son abbituata di non dare dei epiteti..[/quote:a9a8e8d6f2]
hehehe...brava cosuccia cosi' si fa! hehehe...
gringox
|
|
|
 |
kkkkk
|
Gringox! Non hai sentito la canzone e non hai visto li cantanti!
Cossaca! E mi sono abituata a esprimere la mia opinione!
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
eheh la musica e il cinema hanno sempre gusti molto personali, a qualcuno piace un genere o un modo di cantare e recitare, ad un altro può interessare una cosa totalmente diversa.
Ma che genere di musica è? Si un musical mmmmm sono curioso di sentirlo.
sto provando a scaricarla ma oggi ho problemi con i download.
Alia non te la prendere con Gring, lui cambia sempre i nickname.
Possiamo aprire un nuovo messaggio e chiedere dei gusti musicali, può essere interessante, quando sono stato in Russia ho ascoltato (non capito, non parlo russo) della buona musica.
Un abbraccio poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
kkkkk
|
Sai, e' meglio non capire, cosa cantano!!!Xke di solito nelle canzoni russe non c'e il senso........Preferisco non ascoltarle.....
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:2ee384745d="Alia"]
Cossaca! E mi sono abituata a esprimere la mia opinione!
[/quote:2ee384745d]
Sono Cosacca e non cosi' come hai scritto tu.
Esprimere l'opinione e esprimere l'opinione con rispetto ad altri secondo me sono due cose diverse.
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:9e3b4f99c1="Mystero"]eheh la musica e il cinema hanno sempre gusti molto personali, a qualcuno piace un genere o un modo di cantare e recitare, ad un altro può interessare una cosa totalmente diversa.
[/quote:9e3b4f99c1]
Si, e' proprio cosi' e per questo il mio preferito detto latino e' De gustibus non est disputandum.
So che ho dei gusti molto particolari, ma mi interessavo piace o non piace la canzone e non a che cosa assomigliano i cantanti..
La canzone e' dal musical - molti dei cantanti sono quelli che hanno partecipato nel Notre-Dame de Paris (versione russa).
|
|
|
 |
kkkkk
|
heiii, amica, ma 6 arrabbiata!!!!!! Io non ti ho detto niente!!!! sono le tre ranocchie... io penso cosi. ti piacciono! Auguri!!! Sei una delle quelle pazze ragazze, che gridano quando vedono il suo cumiro??? Se no, non ti capisco xke difendi loro cosi forte!!!(s penoi u rta pram!!!)
Di che citta sei?
|
|
|
 |
Cosacca
|
a dimenticavo: facciamo il hit-parad - ad esempio, ognuno scrive 3 o 5 delle sue canzone preferite
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:54d6c3f5a1="Alia"] Sei una delle quelle pazze ragazze, che gridano quando vedono il suo cumiro???[/quote:54d6c3f5a1]
Ah, come l'hai indovinato??
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|