|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Live in Pankow
Tra poco partirò alla volta della Germania .
Sono molto incuriosito dalla Germania Est .... poi vi racconto .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
mi sei sempre in ferie...
dove vai sta volta?io conosco berlino e sinceramente la parte piu' bella e' quella est....
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Lungo viaggio d'andata ... 15 ore interminabili fino arrivare a Berlino ...
il pulmino sonnelento vagava per le strade europee... strada per il San Bernardino chiusa e così ci siamo fatti la scampaganta in notturna in montagna tra folletti e streghe e orchi.
Svizzera - Lichestain - Austria - Germania
Tutti dormono, io guido erano le 4.30 di mattina ... imbocco la strada, vedo l'alba ... si fa chiaro ... la strada era sbagliata , si torna indietro.
Ore 12.00 Berlino. Parcheggio coperto. Entriamo e puntualmente ci incastriamo con il soffitto troppo basso - o il furgone troppo alto -
Alla fine ci disincastriamo . Usciamo.
Alexander Platz - una piazza di una città sovietica .
Scendo in metro e cosa mi trovo : Russischie Magazine .
Mi si illuminano gli occhi : dobre dan ! Pivka xolodnaja est ? Da !
Daite mne podzaluista Baltika 3 ? Che bello !!! In metro a Berlino con una B3 in mano !!! ( prezzo 1 euro )
Porta di Branderburgo, giro turistico sul buz 100 che ha fatto il giro della città . Birra a fiumi : Pils , Waiss , Shwarz ...
Ore 18.30 lascio Berlino direzione Braushwaig ( o qualche cosa del genere !!! ) .
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
Io ci avevo messo 9 ore ma guidava Nata come un pazzo...... Sei andato a vedere il muro? ci sono ancora 60-70 metri...almeno c'erano nel 2000.....
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Calcola che fare il viaggio con un ford Transit .... lento lento lento ... di notte ... al ritorno ci abbiamo messo 10 e 1/2 ....
Il Muro non esiste più.... in compenso ho visto quell'impressionante installazione ( monumento ) fatta in ricordo degli ebrei . Una piazza enorme con questi parallelepipedi grigi ... profondi, stretti ... dove ci si passa uno alla volta ... BELLO e TREMENDO
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
Sei sicuro, sicuro.....Il Muro non è indicato da nessuna parte e te lo devi cecare da solo....Io ci avevo messo un po.....Tuttavia se ci hai fatto caso, girando per Berlino a piedi, strada facendo se guardi per terra ti puo capitare di vedere delle striscioline di 2-3 centimetri in marmo, che danno soluzione di continuita all'asfalto. Servono per segnalare dove una volta il lungo muro si ergeva....Brutta roba......
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:44dd028ac4="eyes"]Sei sicuro, sicuro.....Il Muro non è indicato da nessuna parte e te lo devi cecare da solo....Io ci avevo messo un po.....Tuttavia se ci hai fatto caso, girando per Berlino a piedi, strada facendo se guardi per terra ti puo capitare di vedere delle striscioline di 2-3 centimetri in marmo, che danno soluzione di continuita all'asfalto. Servono per segnalare dove una volta il lungo muro si ergeva....Brutta roba......  :-([/quote:44dd028ac4]
sicuro sicuro non lo sono
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|