Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Liuba -solnishka - zigana canzone
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Liuba -solnishka - zigana canzone 

Salve a tutti ! la mia richiesta è adesso diventata un enigma . Mariula mi dice che non è Russo . allora vi scrivo le parole in fonetica come le sento sul CD - ho trovato su un sito francese la prima strofa scritta a fonetica  colla traduzione : " oi daniè buditiè - tumeshma  maladoio - oi da paca solnishka - romale nie vzia idiom - ei Liuba - daliuli ciacioi danei - ai denti denti - si vones Xevoia - iu buiviliciaia - pebaktedolia "... = "non svegliatemi ,- lasciatemi dormire - fin che il sole sia abbastanza alto per vedersi dalla finestra del carrozzone - lasciatemi sognare a l' amore - date le redine al cavallo - sa dove va -"
con tutte le distorsioni ai suoni che è capace un orecchio .
 legete dunque con fantasia - forse è solo Russo con un po di accento svedese ?  :wink:    dai chi conosce ? mi manca una strofa - e a le mie orecchie suona in cirillico !!! e voglio cantare sapendo quello che dico .
 l' anima si esprime meglio nelle luci dello spirito .
o qualcuno conosce un zingaro che gira col computer ??

Desdem Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Potrebbe essere il russo...La prima frase potrebbe essere "à®è, à­àÂ¥ à¡à³à¤èòàÂ¥, à¯à®àªà  ঠ࿠ìà®à«à®à¤à®è...." (e' solo la mia fantasia!) Ma per dirti se canta in russo o nell'altra lingua slava devo ascoltare la canzone.  Si puo scaricarla dall'internet?

kkkkk Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio Re: Liuba -solnishka - zigana canzone 

[quote:d54c1cfac5="Desdem"]Salve a tutti ! la mia richiesta è adesso diventata un enigma . Mariula mi dice che non è Russo . allora vi scrivo le parole in fonetica come le sento sul CD - ho trovato su un sito francese la prima strofa scritta a fonetica  colla traduzione : " oi daniè buditiè - tumeshma  maladoio - oi da paca solnishka - romale nie vzia idiom - ei Liuba - daliuli ciacioi danei - ai denti denti - si vones Xevoia - iu buiviliciaia - pebaktedolia "... = "non svegliatemi ,- lasciatemi dormire - fin che il sole sia abbastanza alto per vedersi dalla finestra del carrozzone - lasciatemi sognare a l' amore - date le redine al cavallo - sa dove va -"
con tutte le distorsioni ai suoni che è capace un orecchio .
 legete dunque con fantasia - forse è solo Russo con un po di accento svedese ?  :wink:    dai chi conosce ? mi manca una strofa - e a le mie orecchie suona in cirillico !!! e voglio cantare sapendo quello che dico .
 l' anima si esprime meglio nelle luci dello spirito .
o qualcuno conosce un zingaro che gira col computer ?? :D[/quote:d54c1cfac5]

...a me pare un miscuglio strano tra russo e rumeno...boh!!

Comunque benvenuta nel Forum dal Gringox.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi