|
Pagina 1 di 4
|
Autore |
Messaggio |
Mariula
Rank3

|
 le barzellette
rivolgetevi qua se volete avere buon umore:
raccontate qualcosa da ridere dalla propria vita, un caso curioso
in Russia ci sono le barzelette su nuovi russi, che negli anni 90 quando in Russia c`erano dei problemi economici sono diventati ricchi. Il detto di questi persone d`affari era: se non hai guadagnato al giorno per un appartamento, il giorno e` passato a vuoto.
Allora una barzeletta: un uomo incontra il suo vecchio amico che e` diventato ricco al ristorante ubriaco con la faccia in un piatto con insalata russa.
- Come va la vita - chiede
- La vita e` andata bene - risponde e si rimette nel piatto con insalata
per capire la particolarita` della barzeletta bisogna essere uno russo, ma forse la capirete pure voi, amici mediterranei ?
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
ema
Rank7

|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
gli italiani mi ignorano, sono tutti svenuti !
un po` d`acqua fredda o meglio una bella doccia e passa, ragazzi !!
|
|
|
 |
Cosacca
|
 Re: le barzelette
[quote:abaa182cf8="Mariula"]
Allora una barzeletta: un uomo incontra il suo vecchio amico che e` diventato ricco al ristorante ubriaco con la faccia in un piatto con insalata russa.
- Come va la vita - chiede
- La vita e` andata bene - risponde e si rimette nel piatto con insalata
per capire la particolarita` della barzeletta bisogna essere uno russo, ma forse la capirete pure voi, amici mediterranei ?[/quote:abaa182cf8]
Forse sarebbe meglio rifare un po' la barzeletta?
..Come vanno gli affari?
Gli affari sono andati benissimo! cioè nel senso che adesso si può anche ubriacarsi fradicio.. .alc
altrimenti anch'io non capisco il senso della barzeletta.. :wink:
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Mi unisco anch'io: :shock:
Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:84ac6d052f="Alessandro"]Mi unisco anch'io: :shock:
Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:84ac6d052f]
AAAAAAhhhhhhhhhh!!! Ora sì!
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:d94e83dbb4="luca"][quote:d94e83dbb4="Alessandro"]Mi unisco anch'io:  :shock:
Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:d94e83dbb4]
AAAAAAhhhhhhhhhh!!! Ora sì! :-D[/quote:d94e83dbb4]
non hai indovinato! :-D
|
|
|
 |
ema
Rank7

eh eh eh eh eh !!!! :-D
Che si vinceva?
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Slava bogu!
[quote:2931e0b7fc="Alessandro"]Mi unisco anch'io: :shock:
Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:2931e0b7fc]
Tosge ia nicevo ne ponial, no ia rad schto ia ne adin!
Paka
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
siete molto 'benevoli' ! ma che se ne frega, a parte di un paio di persone antipatici la magior parte le considero amici.
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Non ho capito la barzelletta.
Un orso camminò per la foresta di notte ed notò una macchina che stava ardendo. Si sedette in essa e bruciò completamente.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
un signore entra in un caffè : splash !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Le barzellette sono molto soggettive, ci sono alcune che fanno ridere tutti e altre che anche se carine non sono apprezzate.
Mariula continua così non ti preoccupare, pensa che io sono uno che racconta migliaia di barzellette tra amici, alla mia fidanzata ne ho raccontate centinaia, ma mai le sono piaciute, alla fine ho detto così:
Compriamo un libro di barzellette in russo e in italiano di russi ed italiani e dimmi quali ti piacciono...
eheh c'erano barzellette che noi italiani definiamo Humor inglese (quelle troppo serie per riderci dopo) che a lei piacevano molto e altre barzellette russe che non ho mai capito, ma sorridevo lo stesso per farla felice eheh
che deve fare un uomo per far felice la sua ragazza 8-)
davai davai Mariula
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Cosacca
|
Mariula ha scritto: siete molto 'benevoli' ! ma che se ne frega, a parte di un paio di persone antipatici la magior parte le considero amici.
Mariula, у нас свободный форум и поэтому каждый решает сам в какие темы ему заходить и стоит отвечать или нет... :wink:
А Alessandro у нас вообще очень доброжелательный молодой человек!
|
|
|
 |
Cosacca
|
Mariula,
Io non vedo niente che non conforma alle norme etiche nel messaggio di Alessandro.. lui ha detto che non aveva capito la barzeletta e che tu scrivevi un po' strano.. lui avrebbe potuto dirlo anche a me e ci rideremmo insieme come due grandi “conoscitori†della lingua italiana... :wink:
Questa è la critica secondo te?
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
ho capito: devo iniziare a parlare russo così vi fate 4 risate eheh e tutto torna normale.
Per l'italiano vogliamo iniziare questo corso in chat? oggi sarò in chat alle 15 (ora italiana) per 30 min, se volete sono a disposizione.
poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Mariula, calmati per favore. Davvero, nessuno riesce a capire quella barzeletta. Allessandro ha fatto un cosiglio benevolo. Cosa ti annoia?
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
Mystero, chiudi per favore questo tema, non so come si fa
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|