salve a tutti sono un artigiano del marmo ho una azienda a conduzione familiare siamo
tre fratelli che lavoriamo e produciamo manufatti in marmo visto l andamento
del lavoro che ce in italia parlando con dei colleghi mi hanno detto che in Russia e molto
apprezzato il nostro artigianato chiedevo come posso contattare qualcuno che possa fare da
procacciatore.
Re: Lavorazioni In Marmo
Ciao Danny
Purtroppo non e' cosi' semplice come sembra e non si risolve solo con un procacciatore che ti trova un cliente, magari miliardario russo, che per una lavorazione da poco ti ricopre d'oro!
non tutti i russi sono come quelli che vanno in sardegna, cinque terre, costiera amalfitana e spendono e spandono, anche perche' se uno di questi vuole un lavoro in marmo, non ha bisogno di mettersi su internet, chiama direttamente qualcuno e gli dice di portargli la tal cosa.
senza parlare poi delle certificazioni per esportare in russia....non so di preciso il marmo in che categoria rientri, ma ottenere le certificazioni non e' proprio agevolissimo ed economico, sicuro non come i prodotti alimentari che devono superare test di laboratorio, pero' anche i cavi elettrici per dirti, non sono proprio easy!
ad ogni modo, prova a mandare una e-mail ad
, vedi cosa ti dicono
in bocca al lupo
La data di oggi è 29 Aprile 2025, 21:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario