|
Pagina 1 di 1
|
Gaffe Rai Sulle Donne Dell'est
Autore |
Messaggio |
Marco1973
Rank4

|
 Gaffe Rai Sulle Donne Dell'est
Gaffe Rai
Sul link il collegamento con il quotidiano online 'il messaggero'; sembra che nel fine settimana la Rai abbia fatto una figura miserrima con questo servizio....Lascio giudicare e commentare a voi....
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Gaffe Rai Sulle Donne Dell'est
Se ne parla anche nei gruppi-Facebook che ci riguardano.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Purtroppo ho facebook praticamente interdetto in ufficio......
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
I nostri social:
|
|
|
 |
Kot 78
Rank2

|
senza conoscere troppi dettagli della questione mi pare che, a 3.000 km di distanza dall'epicentro, questo "terremoto mediatico" sembri davvero una cosa tristissima.
Leggevo oggi qualcosa su yahoo durante la pausa pranzo e non sapevo se:
- ridere (per la sommossa delle femministe dall'ego spropositato e dall'autocritica inesistente tanto quanto la loro ceretta)
- o piangere (per il livello a cui si trova l'informazione del nostro paese, che ignora quotidianamente fatti importanti per riempirci di chiacchiere da bar sport...).
Grazie comunque al costosissimo carrozzone RAI: a volte raggiunge livelli così infimi che la personale nostalgia per la patria viene subito ridimensionata
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Grazie comunque al costosissimo carrozzone RAI: a volte raggiunge livelli così infimi che la personale nostalgia per la patria viene subito ridimensionata 
lungi da me difendere il carrozzone rai ma direi che in russia con davai pozhenimsya , pust govoryat e modnyy-prigovor
il livello culturale dei programmi tv raggiunge le alte cime himalayane
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Si vero,anche la tv russa non scherza in quanto a trash!!
Se non fosse stato per FB,non avrei saputo nulla della trasmissione. Ieri poi ho aggiunto il mio post scherzoso sul social e basta.Devo dire che,leggendo qua e la,fra commenti sotto ai link dei giornali e,specialmente,commenti(sia di russe che di maschi italici)in qualche post di amiche(che poi chissà come mai mi chiedono l'amicizia)russe.....lasciamo perdere va....ce ne sarebbe a sufficienza per pregare che ci invadano gli alieni!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
che tristezza la rai
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Se non fosse stato per FB,non avrei saputo nulla della trasmissione. Ieri poi ho aggiunto il mio post scherzoso sul social e basta.Devo dire che,leggendo qua e la,fra commenti sotto ai link dei giornali e,specialmente,commenti(sia di russe che di maschi italici)in qualche post di amiche(che poi chissà come mai mi chiedono l'amicizia)russe.....lasciamo perdere va....ce ne sarebbe a sufficienza per pregare che ci invadano gli alieni!! 
Ti chiedono l'amicizia e ti lamenti pure?
|
|
|
 |
Kot 78
Rank2

|
lungi da me difendere il carrozzone rai ma direi che in russia con davai pozhenimsya , pust govoryat e modnyy-prigovor
il livello culturale dei programmi tv raggiunge le alte cime himalayane 
 I primi due li ho visti, terribili...Modnyy prigovor non lo conosco, ma il nome non promette nulla di buono
Perlomeno questo "говно" non costa quanto il canone rai
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ti chiedono l'amicizia e ti lamenti pure? 
Si ma non serve a una mazza
Oddio un paio poi mi hanno chiesto se potevo liberarmi per un paio di ore in un hotel a ore ma a casa cosa dico
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
|
|
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Tralasciando la bassezza delle tv, è un qualcosa che sinceramente mi fa urtare la bile in un modo assurdo perché parecchie volte mi so dovuto scrontrare con persone che facevano uscite del tipo "eh ma tanto so tutte qua per rubà soldi o per fa le badanti". Un po' come quando fanno certe uscite sui napoletani -o il sud in generale-. Ovviamente i soggetti che alimentano questo luogo comune sono sempre presenti -sia da un lato che dall'altro- e fanno più risonanza delle persone rette e corrette.
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Tralasciando la bassezza delle tv, è un qualcosa che sinceramente mi fa urtare la bile in un modo assurdo perché parecchie volte mi so dovuto scrontrare con persone che facevano uscite del tipo "eh ma tanto so tutte qua per rubà soldi o per fa le badanti". Un po' come quando fanno certe uscite sui napoletani -o il sud in generale-. Ovviamente i soggetti che alimentano questo luogo comune sono sempre presenti -sia da un lato che dall'altro- e fanno più risonanza delle persone rette e corrette.
Una volta a sentire certe battute ci restavo male e mi facevo il sangue cattivo. Specie se erano da parte di amici che si reputavano degli evoluti progressisti, ma che alla resa dei conti si dimostravano più caciaroni e cialtroni delle peggiori portinaie (o portinai che dir si voglia).
E allora mi intavolavo in discorsi seri, gli dicevo che parlavano di persone e di realtà che nemmeno conoscevano, che non bisognava generalizzare eccetera eccetera. Ma è tutto inutile: i pregiudizi sono sempre più forti, con tutti i discorsi del mondo non li potrai cambiare, e la battutina messa lì come chiosa alla fine di un discorso ti fa solo capire che hai fatto solo la figura dello scemo.
Adesso invece, di sentire battutine o commenti stupidi me ne impipo, ma proprio di brutto. Anzi rispondo a tono, ma senza sprecare una sola parola per spiegare cose a chi non le può in ogni caso capire.
Mi ritengo un fortunato di aver vissuto quello che ho vissuto, e di avere sviluppato un punto di vista che è diverso da quello della maggioranza. E le battutine me le godo, sono il sintomo dell'invidia degli altri
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
I nostri social:
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|