|
Pagina 1 di 1
|
Consigli Meta Secondo Viaggio Studio
Autore |
Messaggio |
nabi
Rank0

|
 Consigli Meta Secondo Viaggio Studio
Ciao a tutti,
vi leggo da un po' e finalmente mi sono decisa a superare la mia timidezza e ad iscrivermi :) sto pensando di tornare in Russia o di dirigermi verso paesi come l'Ucraina per un corso di lingua di qualche settimana (almeno 3-4) e vorrei qualche consiglio o suggerimento da parte vostra, essendo nell'indecisione/confusione più totale. Qualche anno fa sono stata a San Pietroburgo allo Smolny, e, stanza condivisa in dormitorio a parte, non mi sono trovata male. So che tutto è molto soggettivo e dipende da cosa si cerca, ma mi farebbe piacere ricevere qualche indicazione...sono una ragazza tranquilla, che si adatta abbastanza, e vorrei sfruttare quel periodo per studiare e fare qualche esperienza nuova, insomma nè vita strettamente monastica nè party-hard-all-night per forza...
Aspetto i vostri pareri per iniziare ad indirizzarmi!
A presto
Francesca
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Consigli Meta Secondo Viaggio Studio
Benvenuta nel Forum!!
Per l'Ucraina puo' darti ottimi consigli Varvara87, ma anche per la Russia non manchera' chi potra' darti un'idea.
Auguri per i tuoi progetti.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Ciao a tutti,
vi leggo da un po' e finalmente mi sono decisa a superare la mia timidezza e ad iscrivermi :) sto pensando di tornare in Russia o di dirigermi verso paesi come l'Ucraina per un corso di lingua di qualche settimana (almeno 3-4) e vorrei qualche consiglio o suggerimento da parte vostra, essendo nell'indecisione/confusione più totale. Qualche anno fa sono stata a San Pietroburgo allo Smolny, e, stanza condivisa in dormitorio a parte, non mi sono trovata male. So che tutto è molto soggettivo e dipende da cosa si cerca, ma mi farebbe piacere ricevere qualche indicazione...sono una ragazza tranquilla, che si adatta abbastanza, e vorrei sfruttare quel periodo per studiare e fare qualche esperienza nuova, insomma nè vita strettamente monastica nè party-hard-all-night per forza...
A presto
Francesca
ma Smolny il complesso monastico?
|
|
|
 |
nabi
Rank0

|
Molto bene, proverò allora a contattare Varvara87, grazie!!! E grazie anche per l'augurio!
|
|
|
 |
nabi
Rank0

|
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio] nabi ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti,
A presto
Francesca
ma Smolny il complesso monastico?
Smolny il centro di lingua e cultura russa che prende il nome da quell'area, è nello stesso complesso.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|