Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Chi sarà a San Pietroburgo per le vacanze dicembre/g
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Chi sarà a San Pietroburgo per le vacanze dicembre/g 

Chi di voi sarà  a San Pietroburgo tra il 17 dicembre e il 9 gennaio? Io sarò a Piter in due periodi. Dal 17 dicembre 2004 al 19 e dal 4 gennaio al 9 del 2005. Il resto del tempo sarò ad Arkhangelsk e dintorni dal mio amore     . Chi sarà  a Piter mi contatti qui e se vi va organizziamo per vederci    .alc
Saluti a tutti

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chi sarà  a San Pietroburgo per le vacanze dicem 

[quote:5d256145fe="Rodofetto"]Chi di voi sarà  a San Pietroburgo tra il 17 dicembre e il 9 gennaio? Io sarò a Piter in due periodi. Dal 17 dicembre 2004 al 19 e dal 4 gennaio al 9 del 2005. Il resto del tempo sarò ad Arkhangelsk e dintorni dal mio amore     . Chi sarà  a Piter mi contatti qui e se vi va organizziamo per vederci    .alc
Saluti a tutti

Rodofetto[/quote:5d256145fe]

Esigente il ragazzo.....
Direi comunque che una Russa, in quanto distante, puo soddisfare  pienamente questo auspicio.

eyes Invia Messaggio Privato

[quote:fb054c9a29="EYES"][quote:fb054c9a29="Rodofetto"]Chi di voi sarà  a San Pietroburgo tra il 17 dicembre e il 9 gennaio? Io sarò a Piter in due periodi. Dal 17 dicembre 2004 al 19 e dal 4 gennaio al 9 del 2005. Il resto del tempo sarò ad Arkhangelsk e dintorni dal mio amore     . Chi sarà  a Piter mi contatti qui e se vi va organizziamo per vederci    .alc
Saluti a tutti

Rodofetto[/quote:fb054c9a29]

Esigente il ragazzo.....
Direi comunque che una Russa, in quanto distante, puo soddisfare  pienamente questo auspicio.[/quote:fb054c9a29]

Che vuoi dire con esigente?????????

Abbracci da Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Mi riferivo alla frase di chiusura dei tuoi post. trovare una donna che pensi a te in ogni momento, ma che allo stesso tempo non affolli la tua esistenza è una cosa rara... che una Russa, date le difficoltà  logistiche e anche in quanto russa, puo però riuscire a soddisfare!  

Messaggio  

[quote:d0ce5f5c32="EYES"]Mi riferivo alla frase di chiusura dei tuoi post. trovare una donna che pensi a te in ogni momento, ma che allo stesso tempo non affolli la tua esistenza è una cosa rara... che una Russa, date le difficoltà  logistiche e anche in quanto russa, puo però riuscire a soddisfare!  :wink:[/quote:d0ce5f5c32]

Già . E la mia Inna è proprio così, anche quando verrà  a vivere con me. Spero di essere io all'altezza perchè, lo grido pubblicamente:

INNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimo moicano Ex Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:e5a56049f9="Ultimo MoicanoexRodofetto"][quote:e5a56049f9="EYES"]Mi riferivo alla frase di chiusura dei tuoi post. trovare una donna che pensi a te in ogni momento, ma che allo stesso tempo non affolli la tua esistenza è una cosa rara... che una Russa, date le difficoltà  logistiche e anche in quanto russa, puo però riuscire a soddisfare!  :wink:[/quote:e5a56049f9]

Già . E la mia Inna è proprio così, anche quando verrà  a vivere con me. Spero di essere io all'altezza perchè, lo grido pubblicamente:

Ultimo moicano Ex Rodofetto[/quote:e5a56049f9]

heheeehhe, ehi ehi...mi e' rimbombato fino a qui!
Comunque qualcuno di noi probabilmente si incontrera' in qualche angolo di Russia.
C'e' chi e' a Mosca, chi nel caucaso, chi nel nord, chi a leningrado, chi in siberia....
Io tuttora sono in forse su diversi fronti, ma vi prometto, che appena mi definiro', cerchero' di organizzare un incontrino estemporaneo, almeno  con un paio di noi...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:356d6e4b33="Ultimo MoicanoexRodofetto"][quote:356d6e4b33="EYES"]Mi riferivo alla frase di chiusura dei tuoi post. trovare una donna che pensi a te in ogni momento, ma che allo stesso tempo non affolli la tua esistenza è una cosa rara... che una Russa, date le difficoltà  logistiche e anche in quanto russa, puo però riuscire a soddisfare!  :wink:[/quote:356d6e4b33]

Ultimo moicano Ex Rodofetto[/quote:356d6e4b33]

Ciao Rodo. Ti comunico che l'amico Nata sarà  a San Pietroburgo dal 6 al 16. Se vuoi gli dico di scriverti.
P.S: la mia fidanzata si chiama come la tua! ma non abita a Arkangelsk.   

Messaggio  

[quote:4ea79ce9d2="EYES"][quote:4ea79ce9d2="Ultimo MoicanoexRodofetto"][quote:4ea79ce9d2="EYES"]Mi riferivo alla frase di chiusura dei tuoi post. trovare una donna che pensi a te in ogni momento, ma che allo stesso tempo non affolli la tua esistenza è una cosa rara... che una Russa, date le difficoltà  logistiche e anche in quanto russa, puo però riuscire a soddisfare!  :wink:[/quote:4ea79ce9d2]

Ultimo moicano Ex Rodofetto[/quote:4ea79ce9d2]

Ciao Rodo. Ti comunico che l'amico Nata sarà  a San Pietroburgo dal 6 al 16. Se vuoi gli dico di scriverti.
P.S: la mia fidanzata si chiama come la tua! ma non abita a Arkangelsk.   :wink:[/quote:4ea79ce9d2]

hehehe...fidanzata...hehehe
Pensa che il buon nata sia moooolto impegnato con la sua nuova fidanzata!!

hehhe

gringox

[quote:47dc8ac9f2="Ultimo MoicanoexRodofetto"]Chi di voi sarà  a San Pietroburgo tra il 17 dicembre e il 9 gennaio? Io sarò a Piter in due periodi. Dal 17 dicembre 2004 al 19 e dal 4 gennaio al 9 del 2005. Il resto del tempo sarò ad Arkhangelsk e dintorni dal mio amore     . Chi sarà  a Piter mi contatti qui e se vi va organizziamo per vederci    .alc
Saluti a tutti

Rodofetto[/quote:47dc8ac9f2]

Io sarò a Piter dal 30/12 al 6/1 ... per l'incontro volentieri.
Con il Gringox si parlava anche di incontrarsi a Mosca visto che molti di noi sono nella capitale (politica ;-) ) ... che ne dici Rodofetto se i Sanpietroburghini andassero a trovare i Moscoviti ... ti andrebbe di andarci ???

Fabio Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Forza! venite a Mosca! io e gringox siamo la.

Messaggio  

Mi raccomando ragazzi portate del " carburante" vodkoso al Mr.G ...
Dovrà  pur consolarsi !!!!

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ice si sta pian piano definendo il mio programma russo per le feste.... un mezzo, ma solo mezzo pacco natalizio...
spero di fermarmi almeno a mosca almeno un giorno, se faccio in tempo.

Vi spieghero' stasera.

gringox

Messaggio è arrivato l'sms da rodofetto 

saluti abbracci e baci da spb

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: è arrivato l'sms da rodofetto 

[quote:1c783b3f79="Rapisarda"]saluti abbracci e baci da spb :D[/quote:1c783b3f79]

anch'io ho ricevuto l'sms da rodofetto da spb...
Lui e' lassu e ci sta pensando, hehehe beato lui. Ma stasera anche noi faremo un brindisino a lui.

gringox

[quote:d24407755d="gringox"][quote:d24407755d="Rapisarda"]saluti abbracci e baci da spb :D[/quote:d24407755d]

Lui e' lassu e ci sta pensando, hehehe beato lui. Ma stasera anche noi faremo un brindisino a lui.

gringox[/quote:d24407755d]

Già    ... beato lui ... mi consolo col fatto che tra 13 giorni ci ritorno  

Ragazzi,

il gringox trascorrera' parte delle vacanze natalizie a TJUMEN', nella Siberia Occidentale.

Non penso che ci sia occasione di incontro in quel di Mosca, dato che questa volta saro' solo di passaggio. Mi fermero', forse l'ultima notte, l'8 gennaio.

gringox

[quote:4c32b35876="Fabio"][quote:4c32b35876="gringox"][quote:4c32b35876="Rapisarda"]saluti abbracci e baci da spb :D[/quote:4c32b35876]

gringox[/quote:4c32b35876]

Già    ... beato lui ... mi consolo col fatto che tra 13 giorni ci ritorno  :-D[/quote:4c32b35876]
ma quante volte all'anno ci vai in russia?

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

[quote="
Già    ... beato lui ... mi consolo col fatto che tra 13 giorni ci ritorno  :-D[/quote]
ma quante volte all'anno ci vai in russia?[/quote]

...mai quante ne vorrei...

gringox

[quote:5900e29685="gringox"]Ragazzi,

il gringox trascorrera' parte delle vacanze natalizie a TJUMEN', nella Siberia Occidentale.

Non penso che ci sia occasione di incontro in quel di Mosca, dato che questa volta saro' solo di passaggio. Mi fermero', forse l'ultima notte, l'8 gennaio.

gringox[/quote:5900e29685]

Ma Gringaccio ?!?!? Proprio ora che ho organizzato la trasferta Moscovita mi vai in Siberia senza fermarti nella Capitale ???  
Io sarò a Mosca il 2 e il 3 di Dicembre.

Messaggio  

il 2 e il 3 dicembre?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi