Commenti |
|
Forza Juan pablo!!!! 
|
eyes [ 02 Marzo 2005, 14:45 ]
|
 |
|
Shumacher Raikonen Alonso
Mr.G
|
Mr.G [ 02 Marzo 2005, 15:06 ]
|
 |
|
[quote:6bdfd5eddf="Mr.G"]Shumacher Raikonen Alonso
Mr.G[/quote:6bdfd5eddf]
mi sto già a grattare 
|
Davide Rap [ 02 Marzo 2005, 15:24 ]
|
 |
|
La Formula 1 e` diventato uno sport noioso e poco credibile. La ferrari gira da sola e le altre macchine fanno un altro Gran premio. Quelle poche volte che non e` cosi intervengono i Giudici di gara a penalizzare puntualmente gli avversari della Ferrari o a permettere a Schumacher le sue evidenti scorrettezze e le sue furbizie....Penso che la realta sia descritta con molta obbiettvita e serenita da Montoya. Per questo mi sono disamorato della Ferrari e ho iniziato a tifare per lui.....
|
eyes [ 02 Marzo 2005, 15:58 ]
|
 |
|
Montoya è uno che si credi l'anti schumacher, il paladino dei corretti , l'invincibile e il permaloso .... ma quante scemate ha fatto ??? Azzardando sorpassi improponibili, traiettorie rischiose per lui e per gli altri, e cose del genere .... la ferrari di schumacher ha dimostrato di essere la più veloce e la più forte ...
Sul fatto che poi schumacher possa risulatre antipatico...parliamone. Ma son convinto che il cavallino abbia dimostrato tutta la sua superiorità tecnica vincendo le gare .
Comunque vedremo come finirà quest'anno .
Mr.G
|
Mr.G [ 02 Marzo 2005, 17:10 ]
|
 |
|
[quote:05ef44281b="Mr.G"]Montoya è uno che si credi l'anti schumacher, il paladino dei corretti , l'invincibile e il permaloso .... ma quante scemate ha fatto ??? Azzardando sorpassi improponibili, traiettorie rischiose per lui e per gli altri, e cose del genere .... la ferrari di schumacher ha dimostrato di essere la più veloce e la più forte ...
Sul fatto che poi schumacher possa risulatre antipatico...parliamone. Ma son convinto che il cavallino abbia dimostrato tutta la sua superiorità tecnica vincendo le gare .
Comunque vedremo come finirà quest'anno .
Mr.G[/quote:05ef44281b]
a proposito di sorpassi, il più bello che ho visto in formala uno è stato quello che ha fatto hakkinen a shumi con in mezzo Zonta proprio a ridosso di una curva... Quando hanno intervistao qel'ultimo pilota a detto di aver chiuso gli occhi sperando che finissero presto 
|
Davide Rap [ 02 Marzo 2005, 17:56 ]
|
 |
|
ritornando al fotto che in passato la ferrari è stata molto agevolata...un episodio per me ha avuto qualcosa di sconcertante... era l'anno in cui irvine stava per rischiare di vincere il mondiale. Il penultimo gp di malesia la ferrari fa una doppetta (o cmq una arriva di sicuro prima). a fine granpremio vengono riscontrati dei deflettori irregolari (se ben ricordo 3 cm per lato...). Entrambe le ferrari vengono squalificate ma presentono ricorso... Il mondiale in questo modo sarebbe finito nelle mani di hakkinen (che lo vincerà ...)... La ferrari inspiegabilmente vince il ricorso e viene introdotta una "strana" regola sull'incertezza nelle misurazioni  .
Per non parlare di alcuni sorpassi fatti da shumy più e più volte a lui mai sanzionati mentre quando li fanno gli altri vengono sottoposti a richiamo...
|
Davide Rap [ 02 Marzo 2005, 18:05 ]
|
 |
|
Sono perfettamente d`accordo con rapisarda. le stesse irregolarita sono state trattate molto diversamente. Poi Giusy..sul fatto della superiorita tecnica della ferrari nulla da dire ovviamente, come ho specificato all`inizio del mio post. E una superiorita che e diventata schiacciante con qualche aiutino....In merito ai sorpassi, penso che quelli piu scorretti siano stati fatti da Schumacher. ( quelle poche volte che sorpassa, perche di solito fa gara a se, parte primo e arriva primo). Sul fatto della antipatia, lo e` veramente tanto e non penso sia la solita antipatia di chi vince sempre.... barrichello ad esempio e` molto simptico. DOPO SENNA IL VUOTO....
|
eyes [ 03 Marzo 2005, 9:19 ]
|
 |
|
Di scorrettezze ne fanno tutti ... certo la Ferrari perchè non dovrebbe ?
Io credo che si stia muovendo una crociata contro la scuderia del cavallino ... o chi per essa se fosse la più forte .
Penso e credo che nel circus la Ferrari goda , in maniera bilanciata, antipatie e simpatie ... e così anche da parte di direttori di gara e commissari .
Ci vediamo a Melburne domenica
Mr.G
|
Mr.G [ 03 Marzo 2005, 11:04 ]
|
 |
|
[quote:44da92710a="Mr.G"]
Mr.G[/quote:44da92710a]
portatevi la vaselina  chissà se fra moderatori si ci può bannare :P

|
Davide Rap [ 03 Marzo 2005, 11:53 ]
|
 |
|
[quote:e9c6e16e8e="Rapisarda"][quote:e9c6e16e8e="Mr.G"]
Mr.G[/quote:e9c6e16e8e]
 :-D[/quote:e9c6e16e8e]
Pensavo invece ad una panetta di burro !!!
Mr.G
|
Mr.G [ 03 Marzo 2005, 11:55 ]
|
 |
|
[quote:1e999c1579="Mr.G"][quote:1e999c1579="Rapisarda"][quote:1e999c1579="Mr.G"]
Mr.G[/quote:1e999c1579]
 :-D[/quote:1e999c1579]
Pensavo invece ad una panetta di burro !!!
Mr.G[/quote:1e999c1579]
ho comprato per errore la margarina... vito che fa proprio schifo ... potrei prestartela magari riesci a farci qualcosa di più utile 
|
Davide Rap [ 03 Marzo 2005, 11:58 ]
|
 |
|
Preferisco grassi animali e non vegetali . Grazie comunque
Mr.G
|
Mr.G [ 03 Marzo 2005, 12:00 ]
|
 |
|
[quote:bc389375db="Rapisarda"]ritornando al [b:bc389375db]fotto[/b:bc389375db] che in passato la ferrari è stata molto agevolata...[/quote:bc389375db]
fotto in che senso?
lapsus freudiano?
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 03 Marzo 2005, 22:47 ]
|
 |
 ecco che arriva la prima inculata
|
Gp Australia, qualifiche: Naufraga la Ferrari
MELBOURNE - Qualifiche amare per la Ferrari che si ritrova deciamente lontana in griglia.
Microfono a Rubens Barrichello, 12° tempo. 'E' stata una giornata dura: era difficile già tenere la macchina in pista... Michael ed io abbiamo dovuto affrontare lo stesso tipo di problema, lui forse di più di me. Sarà impossibile recuperare domani mattina tutto il tempo perso oggi ma siamo in buona forma. Credo che il nuovo formato del week-end renda le qualifiche meno determinanti per la gara così sono ancora ottimista sulle nostre chance di fare un buon risultato'.
Microfono a Michael Schumacher, 18° tempo. 'Posso soltanto dire che oggi sono stato sfortunato. Le condizioni meteorologiche hanno giocato così spesso in mio favore che posso accettare che stavolta non sia andata così. Avevo visto le nubi cariche di pioggia avvicinarsi e speravo che rimanessero lontane un altro po' ma non è andata così e ho avuto appena il tempo per far montare le gomme da bagnato standard anche se quella da bagnato estremo sarebbero state la scelta migliore. Ovviamente, questo risultato ha una grande influenza sulla gara. Ciononostante, cercheremo di portare a casa almeno dei punti, se non qualcosa di meglio. Credo che il podio non sia irraggiungibile anche se sarà molto difficile salirci. Chissà come sarà il tempo domani! La gara è lunga e dobbiamo soltanto provare a rimediare al meglio a questa situazione'.

|
Davide Rap [ 05 Marzo 2005, 11:46 ]
|
 |
|
Gp Australia, qualifiche 1: Tutti i tempi
P. Pilota Naz. Scuderia Tempo N° giri
1 G.FISICHELLA (Ita) Renault 1'33''171 3
2 J.TRULLI (Ita) Toyota 1'35''270 3
3 M.WEBBER (Aus) Williams 1'36''717 3
4 J.VILLENEUVE (Can) Sauber 1'36''984 3
5 C.KLIEN (Aut) Red Bull 1'37''486 3
6 D.COULTHARD (Gbr) Red Bull 1'38''320 3
7 N.HEIDFELD (Ger) Williams 1'39''717 3
8 J.BUTTON (Gbr) BAR 1'41''512 3
9 N.KARTHIKEYAN (Ind) Jordan 1'44''357 3
10 K.RAIKKONEN (Fin) McLaren 1'44''997 3
11 J.P.MONTOYA (Col) McLaren 1'45''325 3
12 R.BARRICHELLO (Bra) Ferrari 1'45''481 3
13 T.MONTEIRO (Por) Jordan 1'46''846 3
14 F.ALONSO (Spa) Renault 1'47''708 3
15 C.ALBERS (Ola) Minardi 1'49''230 3
16 P.FRIESACHER (Aut) Minardi 1'50''864 3
17 R.SCHUMACHER (Ger) Toyota 1'51''495 3
18 M.SCHUMACHER (Ger) Ferrari 1'57''931 3
ma quel coulthard che non ha mai fatto nulla in mclaren ha imparato ad essere veloce nel corso dell'inverno?  magari li avesse fatti in mclaren dei quinti posti in qualifica...
|
Davide Rap [ 05 Marzo 2005, 11:48 ]
|
 |
|
Rapi, scusa non sono informato. questa e` la griglia definitiva? cosa dice il nuovo regolamento? mi sembra ci siano le qualifiche definitive 4 ore prima della gara. ma con che assetto? si puo cambiare l`assetto domani?
|
eyes [ 05 Marzo 2005, 12:05 ]
|
 |
|
[quote:7160027bee="EYES"]Rapi, scusa non sono informato. questa e` la griglia definitiva? cosa dice il nuovo regolamento? mi sembra ci siano le qualifiche definitive 4 ore prima della gara. ma con che assetto? si puo cambiare l`assetto domani?[/quote:7160027bee]
credo che l'assetto sia quello che poi si utilizzerà in gara.... anche se non sono definitive visti i forti distacchi (ad esempio raikkonen 11 secondi - schumi addirittura 24) dubito che cambierà moltissimo nella griglia definitiva, anche perchè da quello che ho capito si farà una somma dei tempoi ottenuti nelle due sessioni
|
Davide Rap [ 05 Marzo 2005, 12:10 ]
|
 |
|
Ahhhhhhh.c`e` la somma dei tempi???molto bene! allora sara una gara spettacolare! tifero Trulli a meno che le Mc Laren recuperino posizioni. Schumacher sara in difficlota perche non sa superare macchine che non siani piu lente di almeno 2 secondi.....
|
eyes [ 05 Marzo 2005, 12:16 ]
|
 |
|