| Commenti |
 Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
|
[quote user="n4italia" post="6769398"] Sorrento, pensavo........., ma perchè non smetti di vendere abbigliamento e non cominci a procacciare mogli in Campania e dintorni........??  Hai visto mai che funzionasse davvero.......?? 
Non male come idea
tanto ho la sensazione che,presto o tardi,dovrò rifare la valigia per tornare.....
Ma conoscendo la mentalità dei miei amici maschietti,i matrimoni durerebbero,si e no,dai 20 ai 60 giorni...tanto certe russe ci sono abituate
Se ancora penso che la mia amica moscovita si è lamentata per giorni perchè non riscontrava interesse e corteggiamenti.......come se dice a Ladispoli...se semo tutti rinco....!! 
.....ahi, ahi......, qui se non era "taroccata" la moscovita......, erano taroccati tanti italici maschietti.........  :-D[/quote
Diciamoci la verità,oggi molti maschietti son molto bravi da dietro lo schermo del pc...poi bisogna vedere davanti... 
|
|
sorrento76 [ 04 Settembre 2012, 21:12 ]
|
 |
|
[quote user="sorrento76" post="6769400"][quote user="n4italia" post="6769398"] Sorrento, pensavo........., ma perchè non smetti di vendere abbigliamento e non cominci a procacciare mogli in Campania e dintorni........??  Hai visto mai che funzionasse davvero.......?? 
Non male come idea
tanto ho la sensazione che,presto o tardi,dovrò rifare la valigia per tornare.....
Ma conoscendo la mentalità dei miei amici maschietti,i matrimoni durerebbero,si e no,dai 20 ai 60 giorni...tanto certe russe ci sono abituate
Se ancora penso che la mia amica moscovita si è lamentata per giorni perchè non riscontrava interesse e corteggiamenti.......come se dice a Ladispoli...se semo tutti rinco....!! 
Citazione: .....ahi, ahi......, qui se non era "taroccata" la moscovita......, erano taroccati tanti italici maschietti.........  :-D[/quote
Diciamoci la verità,oggi molti maschietti son molto bravi da dietro lo schermo del pc...poi bisogna vedere davanti... 
E' triste vedere che un computer, invece di dare una marcia in più, tante persone può rimbecillirle........ 
|
|
n4italia [ 04 Settembre 2012, 21:42 ]
|
 |
|
Sorrento, pensavo........., ma perchè non smetti di vendere abbigliamento e non cominci a procacciare mogli in Campania e dintorni........??  Hai visto mai che funzionasse davvero.......?? 
io ci penserei 2 volte ,
c'e' un po' d'inflazione , anche in questo campo
http://campania.virgilio.it/cat/AGENZIE_MATRIMONIALI.html
|
|
Ugo [ 04 Settembre 2012, 21:49 ]
|
 |
|
Per quanto riguarda la solitudine è una brutta roba, certo! ma se uno a 30-40-50-60 anni uno non ha trovato niente forse qualche domanda deve farsela.
QUOTONE
|
|
maxmot [ 05 Settembre 2012, 8:34 ]
|
 |
|
c'e' un po' d'inflazione , anche in questo campo
Con l'aumento delle separazioni, gli italiani separati ripiegano sulle slave.
|
|
maxmot [ 05 Settembre 2012, 8:38 ]
|
 |
|
comunque ragazzi è davvero triste rivolgersi all'agenzia quando per strada sia in Italia sia all'estero c'è la possibilità di trovare moglie... Semplicemente io lo vedo come un "non volersi neppure dar da fare per cercare il partner". Se uno è solo ed è uno sf*gato che non è neppure in grado o non ha voglia di farsi un viaggetto all'estero lo trovo davvero triste. Io non sono bellissimo ma mi sono dato da fare e i risultati li ho raggiunti e sono felice. E anche se non sono brad pitt ho avuto le mie storie anche con molte italiane. Per strada c'è pieno. Approvo internet come mezzo per conoscere le persone ma per un rapporto duraturo bisogna frequentarle e poi da cosa nasce cosa. Le donne bisogna sapersele conquistare e l'uomo è un cacciatore di natura. Quindi vorrei dire a quegli uomini "datevi una svegliata rammolliti!"... scusate lo sfogo 
Ultima modifica di sovietboy il 05 Settembre 2012, 8:56, modificato 1 volta in totale |
|
sovietboy [ 05 Settembre 2012, 8:53 ]
|
 |
|
|
Appunto. Un conto è fare un viaggio in Russia e conoscere per caso una ragazza; altra cosa è rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale. Che tristezza!
|
|
maxmot [ 05 Settembre 2012, 8:58 ]
|
 |
|
Sorrento, pensavo........., ma perchè non smetti di vendere abbigliamento e non cominci a procacciare mogli in Campania e dintorni........??  Hai visto mai che funzionasse davvero.......?? 
Non male come idea
.....ahi, ahi......, qui se non era "taroccata" la moscovita......, erano taroccati tanti italici maschietti......... 
è perchè non c'ero io nei paraggi...
cmq grazie sorrento della dritta... mi iscrivo subito 
Ultima modifica di ildrigo83 il 05 Settembre 2012, 8:59, modificato 1 volta in totale |
|
ildrigo83 [ 05 Settembre 2012, 8:59 ]
|
 |
|
|
|
ABAK [ 05 Settembre 2012, 9:08 ]
|
 |
|
forse il ragionamento andrebbe impostato in un'altro modo, non si tratta di sfruttamento di incapaci (le donne) o di uomini rammolliti... se il fenomeno della ricerca di una compagna nell'est europeo è un fenomeno così diffuso un motivo sociale probabilmente ci sarà. Allo stesso modo se molte donne dell'est ricercano un compagno nei paesi occidentali andrebbe capita la motivazione. Il mercato (delle agenzie) esiste solo perchè esiste la domanda.
Pensate a come è cambiata la società negli ultimi 30-40 anni, un tempo la separazione era un fatto raro, ora è all'ordine del giorno. Ma in italia le aspettative delle donne di 40 anni spesso sono diverse da quelle degli uomini della stessa età e allora ci si rivolge ad altre realtà sociali che forse rispondono maggiormente alle esigenze degli uomini.
Ovvio che per un giovane di 25-30 anni la situazione, le esigenze e le possibilità possono essere differenti rispetto ad un uomo maturo, perciò attenzione ad esprimere giudizi troppo severi ed assolutistici 
|
|
mania2 [ 05 Settembre 2012, 10:17 ]
|
 |
|
se molte donne dell'est ricercano un compagno nei paesi occidentali andrebbe capita la motivazione.
Essere mantenute da un uomo italiano, che pensano sia ricco 
|
|
maxmot [ 05 Settembre 2012, 10:56 ]
|
 |
|
se molte donne dell'est ricercano un compagno nei paesi occidentali andrebbe capita la motivazione.
scappare dal villaggio di ubriaconi e tossici dove risiedono.. stranamente non capita quasi mai da parte di una moscovita o simile..
|
|
davide82 [ 05 Settembre 2012, 10:59 ]
|
 |
|
maxmot e davide... spero voi scherziate... non so che esperienze abbiate avuto ma mi sembrate un pò troppo negativi... 
|
|
mania2 [ 05 Settembre 2012, 11:27 ]
|
 |
|
ognuno è libero di scegliere quello che fare, agenzie o no su questo non ci piove.
Chissà perché sono tutte Bielorusse o Ucraine.. Ma non è una questione di disprezzo, è una constatazione e basta. Sono casi umani chi le cerca, loro cercano uno che le mantenga e bon, magari che mantenga anche il figlio / figli.
Serve aver esperienze dirette per esprimere un parere? 
|
|
davide82 [ 05 Settembre 2012, 11:38 ]
|
 |
|
comunque ragazzi è davvero triste rivolgersi all'agenzia quando per strada sia in Italia sia all'estero c'è la possibilità di trovare moglie... Semplicemente io lo vedo come un "non volersi neppure dar da fare per cercare il partner". Se uno è solo ed è uno sf*gato che non è neppure in grado o non ha voglia di farsi un viaggetto all'estero lo trovo davvero triste. Io non sono bellissimo ma mi sono dato da fare e i risultati li ho raggiunti e sono felice. E anche se non sono brad pitt ho avuto le mie storie anche con molte italiane. Per strada c'è pieno. Approvo internet come mezzo per conoscere le persone ma per un rapporto duraturo bisogna frequentarle e poi da cosa nasce cosa. Le donne bisogna sapersele conquistare e l'uomo è un cacciatore di natura. Quindi vorrei dire a quegli uomini "datevi una svegliata rammolliti!"... scusate lo sfogo 
Ormai gli uomini son tutti rammolliti, appiattiti dalla società del consumi, del politically correct e del finto perbenismo. Tutti si sfogano sui social network, son capaci solo di cliccare 'Mi piace' su Facebook ma se dovessero rivolgere la parola ad una ragazza che non conoscono per la strada morirebbero dal terrore
|
|
the_wolf [ 05 Settembre 2012, 11:44 ]
|
 |
|
|
Mania2,
e la tua esperienza qual è? Secondo te, perchè le giovani russe/bielorusse/ucraine sposano gli italiani (spesso 50enni, 60enni separati)? Perchè non succede la stessa cosa con le francesi o le inglesi?
|
|
maxmot [ 05 Settembre 2012, 11:46 ]
|
 |
|
forse il ragionamento andrebbe impostato in un'altro modo, non si tratta di sfruttamento di incapaci (le donne) o di uomini rammolliti... se il fenomeno della ricerca di una compagna nell'est europeo è un fenomeno così diffuso un motivo sociale probabilmente ci sarà.
il mio sfogo era rivolto a coloro che si rivolgono (scusate il gioco di parole) alle agenzie matrimoniali in generale, non parlavo di est e ovest
Citazione:
Allo stesso modo se molte donne dell'est ricercano un compagno nei paesi occidentali andrebbe capita la motivazione.
è una questione di gusti personali. Conosco italiane cercano persone dalla pelle scura (il mio collega è andato a cuba e metà aereo era pieno di donne in cerca di avventure con uomini cubani). Forse è dovuto alla curiosità di scoprire una cultura differente ...
Citazione: Il mercato (delle agenzie) esiste solo perchè esiste la domanda.
sicuramente ma anche perchè c'è gente disposta a spendere denaro piuttosto che "sbattersi" un po' e ricevere talvolta anche delusioni sentimentali. Avevo anche trovato la notizia di una agenzia matrimoniale che vendeva nel vero senso della parola una moglie dell'est e uno volendo poteva in un secondo momento rinunciare con una formula del tipo soddisfatto o rimborsato!!!
Citazione: Pensate a come è cambiata la società negli ultimi 30-40 anni, un tempo la separazione era un fatto raro, ora è all'ordine del giorno.
L'emancipazione della donna ha fatto cambiare questa tendenza. Prima la donna dipendeva in tutto e per tutto dall'uomo che col suo lavoro era l'unica fonte di reddito in famiglia. Ora la donna è indipendente e l'uomo spesso anche. Basta una sciocchezza o uno screzio e i 2 si separano. Conosco una signora anziana ultraottantenne che da quando era giovane cornificava il marito (ormai morto) e il marito faceva la stessa cosa ma vivevano per esigenze economiche sotto lo stesso tetto con urli e litigi a vita. Quando è morto il marito si è frequentata per qualche anno con l'amante e poi si sono definitivamente lasciati. Domanda: era vita quella? Non sarebbe stato meglio per i due un divorzio? All'epoca si veniva anche etichettati in quanto era un fatto unusuale... Non so se le cose siano cambiate in meglio o in peggio. Ora le cose si sono capovolte ed è un record arrivare ad 80 anni con la persona amata. La società stessa ci propone esempi / idoli ultra separati e ormai il divorzio facile è una costante nelle coppie moderne. Anche in questo caso la via di mezzo è sempre la migliore: cercare di superare le piccole difficoltà nella vita ma neanche forzare un rapporto che non ha fondamenta solide.
Citazione:
Ovvio che per un giovane di 25-30 anni la situazione, le esigenze e le possibilità possono essere differenti rispetto ad un uomo maturo, perciò attenzione ad esprimere giudizi troppo severi ed assolutistici 
ma nell'articolo si parla di età che vanno dai 18 ai 40 e si presuppone (anzi si spera) che tale range sia rispettato anche dalla parte maschile
|
|
sovietboy [ 05 Settembre 2012, 11:49 ]
|
 |
|
scappare dal villaggio di ubriaconi e tossici dove risiedono.. stranamente non capita quasi mai da parte di una moscovita o simile..
Anche da queste realtà si puo' scappare da qualcosa. C'è sempre un motivo che induce a fare qualcosa che comporta un'impegno in più di quello a cui si è abituati.
|
|
invernorosso [ 05 Settembre 2012, 12:06 ]
|
 |
|
Anche da queste realtà si puo' scappare da qualcosa. C'è sempre un motivo che induce a fare qualcosa che comporta un'impegno in più di quello a cui si è abituati.
parlo dei grandi numeri.. guardati l'elenco..
|
|
davide82 [ 05 Settembre 2012, 12:07 ]
|
 |
|
|