| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: DIFFERENZA DI ETA IN UN RAPPORTO
Io e la mia ragazza abbiamo una differenza di 12 anni, ma non si nota proprio, anzi!
Non la noti ora che siete giovani, ma quando tu ne avrai 50 e lei 38 le cose cambiano, eccome se cambiano  Quindi meglio non azzardare giudizi prima del dovuto 
L' aspetto fisico dell'uomo è migliorato tantissimo negli ultimi 30anni.
Un tempo a 50anni si era gia prossimi all'anzianità. Oggi giorno , se non ti sei stracciato prima, 50 anni non si è affatto prossimi all'anzianità.
Per cui, 38 -50, suona strano solo perchè senti il 3 e il 5 (38, 50). Ma non è un gran divario.
è vero, ora si può fare anche il tronista dalla DeFilippi
|
#61 07 Settembre 2008, 11:55 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Io e la mia ragazza abbiamo una differenza di 12 anni, ma non si nota proprio, anzi!
Non la noti ora che siete giovani, ma quando tu ne avrai 50 e lei 38 le cose cambiano, eccome se cambiano  Quindi meglio non azzardare giudizi prima del dovuto 
ma che dici? 12 anni sarebbero tanti? mi sembra una differenza normalissima...
pS. e aggiungo una cosa: le donne più giovani ti tengono più giovane. fa bene alla salute.
Eheheheh mi sembra uno spot pubblicitario questa tua ultima frase
Comunque sia il senso della mia frase voleva essere quello che certo non può essere poca come differenza ma per ora perchè in un futuro non si sa mai e purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali e quindi vanno valutate caso per caso, ci possono essere coppie con 20 anni di differenza che si amano e vanno d'accordo dall'inizio alla fine del rapporto così come ci sono esempi nel caso opposto
|
#62 07 Settembre 2008, 11:59 |
|
 |
Furba
Rank6

|
per me l'uomo maturo è una persona economicamente realizzata, intelligente, e con una serie di esperienze (dentro e fuori dal letto) che gli fanno vedere la vita in maniera razionale ed oggettiva, che gli permettono di affrontare le difficoltà con successo. io stesso non posso definirmi ancora un uomo maturo
concordo con te sapa. intendevo le stesse cose parlando degli uomini.
ogni volta che sento roba del tipo "ho bisogno di protezione", scappo ed evito queste donne come la peste, almeno per ora non posso permettere di sobbarcarmi un altro individuo e le sue paranoie. non è cattiveria, ma davvero non posso.
allora significa che non sei pronto per questo. quando ti sentirai pronto per assumere la responsabilita' per un'altra persona diventera' tutt'un'altra storia. poi anche le donne assumono tanta responsabilita' nel rapporto. io personalmente avendo un fidanzato mi preoccupo di lui come matta anche se non lo dimostro.
forse a Jaroslav è così, ma a Mosca molti ventenni avevano palle e contropalle e devo dire che in media lavoravano come matti e portavano a casa 1500/2000 dollari al mese. non male per dei ventenni alle prime armi...
bello cosi' io pero' non ho incontrato mai un ragazzo di 20 anni qua che facesse qualcosa da solo senza esser aiutato dal papa o altro.
|
#63 07 Settembre 2008, 13:44 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
per me l'uomo maturo è una persona economicamente realizzata, intelligente, e con una serie di esperienze (dentro e fuori dal letto) che gli fanno vedere la vita in maniera razionale ed oggettiva, che gli permettono di affrontare le difficoltà con successo. io stesso non posso definirmi ancora un uomo maturo
concordo con te sapa. intendevo le stesse cose parlando degli uomini.
ogni volta che sento roba del tipo "ho bisogno di protezione", scappo ed evito queste donne come la peste, almeno per ora non posso permettere di sobbarcarmi un altro individuo e le sue paranoie. non è cattiveria, ma davvero non posso.
allora significa che non sei pronto per questo. quando ti sentirai pronto per assumere la responsabilita' per un'altra persona diventera' tutt'un'altra storia. poi anche le donne assumono tanta responsabilita' nel rapporto. io personalmente avendo un fidanzato mi preoccupo di lui come matta anche se non lo dimostro.
forse a Jaroslav è così, ma a Mosca molti ventenni avevano palle e contropalle e devo dire che in media lavoravano come matti e portavano a casa 1500/2000 dollari al mese. non male per dei ventenni alle prime armi...
bello cosi' io pero' non ho incontrato mai un ragazzo di 20 anni qua che facesse qualcosa da solo senza esser aiutato dal papa o altro.
ну тебе надо переехать в Москву...
|
#64 07 Settembre 2008, 14:10 |
|
 |
Furba
Rank6

|
grazie del consiglio sara!! adesso so come muovermi! lol
io mi trovo bene a Jaroslavl pero'..
|
#65 08 Settembre 2008, 9:15 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
и перехать в Италию ты не хочешЬ?
Ultima modifica di SaPa il 08 Settembre 2008, 9:40, modificato 1 volta in totale |
#66 08 Settembre 2008, 9:39 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Ti piacerebbe .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#67 08 Settembre 2008, 17:52 |
|
 |
Furba
Rank6

|
prima di tutto vorrei trovare lavoro li'. se andra' liscio faro' quest'esperienza
|
#68 08 Settembre 2008, 17:55 |
|
 |
pretender
Rank4

|
è vero, ora si può fare anche il tronista dalla DeFilippi
Che cos'e' il tronista ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#69 08 Settembre 2008, 20:32 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Che cos'e' il tronista ? 
Il tronista è colui il quale si siede sul trono per esplicare la cosa più normale che madre natura ha inventato. Ovvero la emissione di sostanze di varie forme non assimilate dal corpo umano.
Come le macchine anche gli esseri umani dispongono di un apparato di emissione ma che a differenza delle macchine, i tronisti sono costretti a sedersi.
Da tenere presente che ci sono anche le troniste
La cosa più bella della vita....
sentirsi tronisti e troniste anche per soli 5 minuti al di
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 08 Settembre 2008, 20:56, modificato 2 volte in totale |
#70 08 Settembre 2008, 20:55 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Ti piacerebbe . 
что ты говоришЬ!!! я голубой.
|
#71 08 Settembre 2008, 21:56 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
http://pl.youtube.com/watch?v=td1KQ2H2Y2M&feature=related
il tronista è quello circondato da tutta quella gnocca...visto quante belle italiane?
|
#72 08 Settembre 2008, 22:05 |
|
 |
Mast
Rank2

|
il tronista è quello circondato da tutta quella gnocca...visto quante belle italiane?
Ma noooo,il tronista è Claudiano!
YouTube Link
|
#73 08 Settembre 2008, 22:44 |
|
 |
Furba
Rank6

|
è ïåðåõàòü â Èòàëèþ òû íå õî÷åøÜ?
Ti piacerebbe . 
÷òî òû ãîâîðèøÜ!!! ÿ ãîëóáîé. 
sapa sei OT:)
|
#74 09 Settembre 2008, 7:44 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
[quote user="Furba" post="6619653"]grazie del consiglio sara!! adesso so come muovermi! lol
io mi trovo bene a Jaroslavl pero'..[/quote]
è ïåðåõàòü â Èòàëèþ òû íå õî÷åøÜ?
Ti piacerebbe . 
÷òî òû ãîâîðèøÜ!!! ÿ ãîëóáîé. 
sapa sei OT:)
|
#75 09 Settembre 2008, 9:13 |
|
 |
Peste
Rank4

|