Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!! 

iris svetlana ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi rattrista molto leggere frasi simili in generale, figuriamoci se scritte da un italiano... E' vero, il nostro paese da molti punti di vista è un disastro, e non ne elencherò i difetti perché non voglio bruciare la tastiera a suon di scrivere; ma chi non sa apprezzare le bellezze che l'Italia riserva, allora è accecato dall'odio e dall'amarezza... E non sono certe queste le basi su cui ricostruire un paese, c'è bisogno di fiducia in ciò che siamo stati e in ciò che siamo!

Una donna dal corpo statuario, un viso da mille e una notte, due occhi verde smeraldo ma con intelligenza zero a tal punto da essere deficente, è solo bella da guardare ma non da sposare...
poi sai gusti sono gusti. c'è chi una deficente solo per il fatto che è bella se la sposa.  

Ultima modifica di Speck il 20 Settembre 2011, 8:48, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io, per rispondere ad e-antea, confermo la maggior presenza di russi o comunque russofoni, spesso ucraini certamente o moldavi. questa estate in stagione ne ho sentiti tantissimi, in un certo periodo anche più dei tedeschi e sempre più spesso come lingua di lavoro si richiede il russo al pari del tedesco (e vi parlo di Bibione, Caorle, mica di Rimini!!).

riguardo invece agli altri discorsi, sapete che vi dico? io ho SEMPRE fatto viaggi super low-cost e ne vado fiera! ho 23 anni e ho già visitato diverse città in 8-9 paesi europei, dai 5 ai 10 giorni, dai 200€ ai massimo 500€.
se uno è ricco e cerca il relax a Roma in un hotel a 5 stelle sono cavolacci suoi, ma per me ha molto più valore dividere una cocacola con il mio ragazzo e mangiare un panino e vivermi la città, che non spendere 60€ a pasto in un ristorante chic. crisi o non crisi certi prezzi sono esorbitanti, chi cerca il lusso è giusto che lo paghi, ma anche chi vuole farsi una vacanza tranquilla in base alle proprie possibilità economiche è GIUSTO e SACROSANTO che possa farlo, senza che venga per questo colpevolizzato di non mandare avanti l'economia! è logico che ognuno guarda i propri interessi, e una cosa di cui mi sono resa conto lavorando è che i commercianti piangono piangono, ma alla fine sotto sotto sono pieni di soldi, ma si lamentano sempre! se non gli convenissero gli affari chiuderebbero le attività... è giunta l'ora di capire che il troppo consumismo non porta a niente di buono.

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tu sei solo una che viaggia senza portare ricchezza nel paese che visiti, prendi e non dai. non vedo di cosa vai fiera. tra il lusso a 5 stelle ed i panini presi al supermercato per risparmiare c'è una grande differenza.

Ognuno va dove meglio crede e spende in base a ciò che può spendere, per cui secondo il tuo ragionamento un se è pezzente dovrebbe solo vivere e morire nel suo loculo   perchè se uno viaggia, sempre in base al tuo ragionamento, è obbligato a spendere.
Beh che dire....da pezzente ho viaggiato sempre in compagnia, mi son divertito e sicuramente ho dei bellissimi ricordi per le esperienze fatte e le ricchezze acquisite conoscendo nuovi posti e nello stesso conoscendo gente ed avere con esse solide amicizie che negli anni continuano ad esistere.
meglio bere una bella tazza di the offerto da un gruppo di beduini in pieno sahara, andare sulla cima in una notte di luna piena con il coyote che ulula e farsi un bel pejotino accompagnato da una deliziosa e tenera carnina di serpente a sonagli fatto alla brace con il vecchio shamano indiano, risalire il mekong, appoggiare i piedini sul sentiero di hochi-min, che andare al ristorante per fare il briatore, ma povero in canna, di turno per portarsi a letto la vogliosa di zoca che poi sul più bello se umbriaca e ti lascia a bocca asciutta... più che a bocca asciutta sarebbe meglio dire a nepe turgido senza innffiata esplosiva finale per gli anni di astinenza e carestia che uno si porta dietro   

Ricorda che il turismo, a differenza di un rolex daytona o di un telefonino incastonato con pietre prezioe, non è un bene di lusso che solo pochi si possono permettere.
Sempre meglio fare le ferie in base alle proprie disponibilità che piangere miseria perchè non si ha i mezzi per fare il piccolo briatore di turno.   vero???  (ogni riferimento è del tutto casuale)

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

avrebbe più valore condividere la coca cola e panino con ragazza/o del paese ospitante, è incredibile quanto scambio culturale porti il sesso.

Ognuno la coca cola se la beve con chi vuole, come non è neanche detto che se uno viaggia con il proprio ragazzo o ragazza non faccia conoscenze sul posto.

e poi che scambio culturale vuoi che porti il sesso??? un pene o una navagi è uguale in italia, in germania, in francia, in russia, in america, in argentina ... in africa...ah beh si qui potresti aver ragione... l' i peni sono neri e le navagi sono delle bellissime orchidee dove il rosso carne risplende in tutta la sua lucentezza per il contrasto con la pelle nera      , ma nonostante questa differenza, son sempre un fusto e una caverna

ah beh si effettivamente hai ragione: se sei in inghilterra scopi in inglese, se sei in germania scopi in tedesco, se sei in vietnam scopi in vietnamita (in questa nazione meglio di no, perchè se ti scoprono buttan via le chiavi)  

la tua risposta illumina sempre più la tua paranoia "cultuginale".... che tristezza  
ma comprati una bella soffice navagi flesh in superskin e vedrai che il mondo ti sorriderà di più    
(a volte il gene umano è strano...fare kilometri per scopare perchè in loco poverino non riesce per i problemi traumatici che esso si porta dietro   cavolo...proprio bello come turismo culturale ops caxturale     per poi magari ritornare in patria natia, cornuti, mazziati e pure in bolletta maledicendo la serata perchè pur di pucciare il biscotto ha speso una cifra senza .... pucci pucci ... frikki frikki .... anche perchè lugano è sempre a portata di mano     )

Ultima modifica di Speck il 20 Settembre 2011, 11:11, modificato 13 volte in totale 

varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io, per rispondere ad e-antea, confermo la maggior presenza di russi o comunque russofoni, spesso ucraini certamente o moldavi. questa estate in stagione ne ho sentiti tantissimi, in un certo periodo anche più dei tedeschi e sempre più spesso come lingua di lavoro si richiede il russo al pari del tedesco (e vi parlo di Bibione, Caorle, mica di Rimini!!).

riguardo invece agli altri discorsi, sapete che vi dico? io ho SEMPRE fatto viaggi super low-cost e ne vado fiera! ho 23 anni e ho già visitato diverse città in 8-9 paesi europei, dai 5 ai 10 giorni, dai 200€ ai massimo 500€.
se uno è ricco e cerca il relax a Roma in un hotel a 5 stelle sono cavolacci suoi, ma per me ha molto più valore dividere una cocacola con il mio ragazzo e mangiare un panino e vivermi la città, che non spendere 60€ a pasto in un ristorante chic. crisi o non crisi certi prezzi sono esorbitanti, chi cerca il lusso è giusto che lo paghi, ma anche chi vuole farsi una vacanza tranquilla in base alle proprie possibilità economiche è GIUSTO e SACROSANTO che possa farlo, senza che venga per questo colpevolizzato di non mandare avanti l'economia! è logico che ognuno guarda i propri interessi, e una cosa di cui mi sono resa conto lavorando è che i commercianti piangono piangono, ma alla fine sotto sotto sono pieni di soldi, ma si lamentano sempre! se non gli convenissero gli affari chiuderebbero le attività... è giunta l'ora di capire che il troppo consumismo non porta a niente di buono.

bravissima Varvara,

sono d'accordo con la tua filosofia e aggiungo: viva chi sa arrangiarsi!

Bes Invia Messaggio Privato

Manco da un po', e riaprire il forum leggendo certi discorsi mi lascia un po' così...
Io la penso come Varvara e faccio come lei, e penso che anche se un giorno avrò più soldi continuerò a fare in questo modo.Voglio vivermi le città che visito, girare ogni angolo,usare i mezzi pubblici, mangiare nei posti dove mangia la gente comune. Per me conoscere un luogo vuol dire esplorarlo, e così arricchisco molto di più i miei orizzonti. E arricchisco un po' anche il posto in cui vado, certo meno di chi va negli alberghi di lusso ma il mio contributo c'è e va rispettato.

Kikka Invia Messaggio Privato

Oh, ragazzi, ma veramente basta essere fuori una giornata che trovi 10 pagine in più! Non riesco a starvi dietro
Comunque correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che nel turismo dovrebbe funzionare la stessa logica dell'altra economia, e cioé il consumo di massa rende decine di volte in più rispetto al consumo di lusso. E quindi per la pubblicità di Pepsi la modella prende 100 volte in più rispetto alla pubblicità di Rolex.
A parte il fatto che in generale sono d'accordo con le ragazze che bisogna misurare e limitare il proprio consumismo (ed è un punto di vista molto alla moda ammettiamolo), ci tengo a dire che il consumismo in Italia è una cosa taaaanto particolare e bella La dolce vita all'italiana è proprio speciale ed e per questo che amano così tante persone il Belpaese. In Italia si mangia da favola anche con pochissimi soldi basta conoscere posti. Poi anche una bottiglia da 4 euro può essere buonissima. Le città, le campagne, il mare e le montagne ma anche la gente   Io però odio fare turista e scattare le foto nei posti più scontati, a me piace vivere al massimo come i locali - affittare un appartamento invece di vivere in albergo, noleggiare una macchina invece di prendere un bus turistico. Per quanto riguarda soldi spesi - be', a vent'anni spendevo 20 euro a notte in un ostello ed ero contenta, adesso mi posso permettere di più e mi concedo qualche comodità - e devo confessare che non penso un attimo all'economia del paese ospitante ma solo alle mie possibilità e desideri. Eh si, sono egoista!
Per quanto riguarda le critiche della propria patria credo che siate secondi dopo i russi. Purtroppo se trovo un russo patriota al 95% dei casi è un fanatico deficiente. Non facciamo altro che criticare e ridere in modo cattivo, sicuri di non poter cambiare nulla, da noi nessuno va a elezioni, siamo certi che non serve e che è una farsa.

Esmeralda Invia Messaggio Privato HomePage

comunque non sono solo tanti i turisti russi ... ma proprio anche i russi trasferitisi in italia ...
a riconferma oggi la maestra di asilo di mio figlio mi ha detto che in classe con lui ha iniziato un bimbo (quindi 3 anni) che ha la mamma russa ...
di più non so ...

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi rattrista molto leggere frasi simili in generale, figuriamoci se scritte da un italiano... E' vero, il nostro paese da molti punti di vista è un disastro, e non ne elencherò i difetti perché non voglio bruciare la tastiera a suon di scrivere; ma chi non sa apprezzare le bellezze che l'Italia riserva, allora è accecato dall'odio e dall'amarezza... E non sono certe queste le basi su cui ricostruire un paese, c'è bisogno di fiducia in ciò che siamo stati e in ciò che siamo!

Una donna dal corpo statuario, un viso da mille e una notte, due occhi verde smeraldo ma con intelligenza zero a tal punto da essere deficente, è solo bella da guardare ma non da sposare...
poi sai gusti sono gusti. c'è chi una deficente solo per il fatto che è bella se la sposa.  

ma fammi capire, stai parlando delle italiane? no, perché se è così, mi colpisce alquanto la tua frase del profilo considerando che poi, nella tua risposta, metti in pratica una delle basi fondanti dell'imbecillità e dell'ottusità dell'uomo, ovvero il cosiddetto "vizio della generalizzazione"... Le italiane sono tutte more con occhi verdi e intelligenza zero (stai parlando a un italiana che è bionda, occhi azzurri, pelle chiara, che è uscita con il massimo dei voti da una scuola di eccellenza e che conosce 7 lingue, questo non per dire che sono intelligente, non sia mai, ma penso di sapere almeno contare fino a dieci, che ne dici?)

iris svetlana Invia Messaggio Privato

no iris ... era una similitudine quella di speck ... una bella donna ... come può essere l'italia per bellezze naturali e d'arte ... non è sufficiente ... per il turista o per l'uomo che sa apprezzare, oltre alla bellezza deve esserci di più ...

(viva sabrina salerno e jo squillo)

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Filosofe del pensiero occidentale del ventesimo secolo...      

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

no iris ... era una similitudine quella di speck ... una bella donna ... come può essere l'italia per bellezze naturali e d'arte ... non è sufficiente ... per il turista o per l'uomo che sa apprezzare, oltre alla bellezza deve esserci di più ...

ecco perché mi suonava strana come frase, non ho colto la metafora...ci sono proprio dei poeti in questo forum eh!   In ogni caso, personalmente penso che in Italia oltre alla bellezza ci sia di più, sarò troppo ottimista ma forse è il nostro  pessimismo e scetticismo che non ci porta a guardare aldilà della superficie...

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me sembra una polemica tanto per scrivere..

se hai soldi spendili e divertiti, mangia in ristoranti che offrono prodotti del posto in maniera decente, stai in alberghi di categoria in cui puoi goderti il soggiorno, se non hai soldi e vuoi viaggiare vai di fast food e simili, ostelli e quant'altro.. io non vedo niente di negativo in nessuno dei due atteggiamenti..

io piuttosto che fare un viaggio del secondo tipo - adesso come adesso - sto a casa anche perché ormai il grosso che mi interessava l'ho visto, poi però se uno vuole andare a bruxelles low cost con la ryanair farsi il bus da charleroi fino alla città ecc o farsi stoccolma skavsta fino a stoccolma, oslo sandefjord fino a oslo ecc.. sono scelte.. direi che ai fini turistici tutto fa brodo.

(mai provato a raggiungere Parigi da Beauvais??? )

se hai soldi spendili e divertiti, mangia in ristoranti che offrono prodotti del posto in maniera decente, stai in alberghi di categoria in cui puoi goderti il soggiorno, se non hai soldi e vuoi viaggiare vai di fast food e simili, ostelli e quant'altro.. io non vedo niente di negativo in nessuno dei due atteggiamenti..

io piuttosto che fare un viaggio del secondo tipo - adesso come adesso - sto a casa anche perché ormai il grosso che mi interessava l'ho visto, poi però se uno vuole andare a bruxelles low cost con la ryanair farsi il bus da charleroi fino alla città ecc o farsi stoccolma skavsta fino a stoccolma, oslo sandefjord fino a oslo ecc.. sono scelte.. direi che ai fini turistici tutto fa brodo.

no, ho lavorato 1 anno a Parigi ma volavo al CDG (pagava la ditta)

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

peccato, sarebbe stata un'esperienza emozionante, te lo assicuro!!io l'ho fatta solo una volta da e per beauvais e mi è bastata poi ho fatto l'abbonamento a Orly!!!!

Hai sbagliato! "Oltre alle gambe c'è di più"

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

oddio....ma la superpoppona di una salerno è ancora viva???
e poi jo squillo      
moh ci metti taffy e tracy spencer e il gioco è fatto  

preferivo una urlante nina hagen   e una aggraziata lene lovich  

Ultima modifica di Speck il 21 Settembre 2011, 1:49, modificato 3 volte in totale 

Ultima modifica di Oxa il 21 Settembre 2011, 7:20, modificato 1 volta in totale 
Oxa Invia Messaggio Privato

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

[quote]

quindi gli italiani preferiscono sposare solo con un brutte?  veramente credi che donna più brutta è più intelligente??? certo che è una questione di gusto...     questo forum mi fa ridere ogni giorno di più...... 

Oxa Invia Messaggio Privato

peccato, sarebbe stata un'esperienza emozionante, te lo assicuro!!io l'ho fatta solo una volta da e per beauvais e mi è bastata poi ho fatto l'abbonamento a Orly!!!!

immagino! un conto è fare il turista, un conto è lavorarci.. personalmente odio l'idea di perdere 3-4 oltre all'aereo e preferisco pagare di più, però ripeto sono scelte!

ai fini economici se io spendo 100 e tanti spendono 60, prevalgono certamente i tanti che spendono 60...

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

l'italia non è paese da vacanze barbone da 10 euro... hai ragione

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi