Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

GOVERNO BATTUTO, IL SENATO NEGA LA FIDUCIA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GOVERNO BATTUTO, IL SENATO NEGA LA FIDUCIA 

matteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Tonì, non capisco come si possa difendere un governo che non era d'accordo su niente... era chiaro che prima o poi sarebbe caduto. Se non ci avesse pensato Mastella, c'era Rifondazione, i vari dissidenti che aumentavano ogni giorno, il finanziamento alle missioni estere, eccetera... Puoi vedere il Berlusca come il fumo negli occhi, rispetto le tue convinzioni, ma un governo che non governa è la cosa peggiore che ci possa capitare. E poi, la maggioranza decide, e adesso in Italia la maggioranza vuole il centrodestra, c'è poco da discutere.

vedremo gli italiani che sceglieranno.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io sono dell'idea che persone corrette, oneste e intelligenti come Romano Prodi, Padoa Schioppa, Bersani, Rosi Bindi e qualche altro siano introvabili in tutto il centro destra (unica eccezione mi sembra Tabacci), persone intelligenti di poche parole ma capaci di dare spessore all'Italia in Europa e nel mondo.
Purtroppo ognuno è costretto ad agire in base a quello che ha, Prodi si è trovato assieme a persone infide come Mastella e Dini disposte per i loro meschini interessi anche ad affossare l'intera nazione.
Riflettete gente, riflettete!!! Vedrete che quei due saranno ancora eletti e dopo saranno a bracetto di altri pronti a ricattare tutto e tutti.
Vedremo, ma non si prospettano bei tempi. O forse qualcuno si illude ancora che possiamo evitare di pagare l'enorme debito pubblico che ci grava sulla spalle? Che il "tuttorifatto" possa veramente pensare all'interesse degli italiani? Povera Italia, così bella, cosi amata e così sfortunata ad avere un popolo fatto di santi furbi!!!

Antomar Invia Messaggio Privato ICQ

Forse quell'attricetta da quattro soldi che il "tuttorifatto" raccomandava a Saccà era una della famiglia dei due, oppure forse una dell'harem!!
Collegare il cranio gente!!    

Antomar Invia Messaggio Privato ICQ

www.youtube.com/watch?v=p2TRnDBI2o4

L'ex premier a San Pietroburgo.

www.youtube.com/watch?v=hz9jwKwmBZs

Ultima modifica di Toninooo il 25 Gennaio 2008, 20:35, modificato 5 volte in totale 

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono dell'idea che persone corrette, oneste e intelligenti come Romano Prodi, Padoa Schioppa, Bersani, Rosi Bindi e qualche altro siano introvabili in tutto il centro destra (unica eccezione mi sembra Tabacci), persone intelligenti di poche parole ma capaci di dare spessore all'Italia in Europa e nel mondo.
Purtroppo ognuno è costretto ad agire in base a quello che ha, Prodi si è trovato assieme a persone infide come Mastella e Dini disposte per i loro meschini interessi anche ad affossare l'intera nazione.
Riflettete gente, riflettete!!! Vedrete che quei due saranno ancora eletti e dopo saranno a bracetto di altri pronti a ricattare tutto e tutti.
Vedremo, ma non si prospettano bei tempi. O forse qualcuno si illude ancora che possiamo evitare di pagare l'enorme debito pubblico che ci grava sulla spalle? Che il "tuttorifatto" possa veramente pensare all'interesse degli italiani? Povera Italia, così bella, cosi amata e così sfortunata ad avere un popolo fatto di santi furbi!!!

Data l'estrema intelligenza unità a cotanta onestà nonchè correttezza perchè non hanno fatto la legge sul conflitto di interessi tanto promessa agli italiani durante LE campagne elettorali?
In due minuti si sarebbero sbarazzati di Berlusconi... invece siamo qui a prepararci per un suo nuovo governo che dato l'odio accumulato dal popolo italiano verso il centro sinistra in questi due anni, si preannuncia essere non risicato anche con l'attuale legge elettorale

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ancora con sta storia di Sacca'????? ma non avete altri argomenti??? pensate che gli altri non abbiano fatto la stessa cosa???? siete tutti verginelle???

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora con sta storia di Sacca'????? ma non avete altri argomenti??? pensate che gli altri non abbiano fatto la stessa cosa???? siete tutti verginelle???

SI e' vero sempre con sta' storia, Antomar si è scordato di quel parlamentare dell'Udc , tale Mele, be' tanto verginelle quelle non erano.
Antomar sei il solito comunista che si mangia i bambini. Non scandalizzare l'amico Il Passatore!

Tonino invece di scrivere ste minchi.te prova a trovarmi quei ristoranti altrimenti vengo giu' a Roma e ti sistemo per le feste

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tonino invece di scrivere ste minchi.te prova a trovarmi quei ristoranti altrimenti vengo giu' a Roma e ti sistemo per le feste

SOLO SE CI MANGIAMO INSIEME AD ANTOMAR DEI PANINI CON LA MORTADELLA.

Per sdrammatizzare:

ormai quando vado a casa di amici alla porta non dicono più:"abbiamo già dato", ma "Prodi è già passato" eheh

non facciamo l'errore di rivangare il passato da una e l'altra parte, tanto non serve a nulla. Italiani al voto e decideranno loro.

P.s.: per l'amico/compagno Tonino, quando dici ex ti riferisci a prodi eheh e comunque alle immagini di piter non preferisco quelle della povera Napoli... ops

ok ok ma non riesco a non rispondere eheh      

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

2 sett. fa' mi sono portato una mortadella da 1kg a Kiev e l'ho guasi finita!!!!
azz...
mandami su un po' di porchetta di Ariccia.....

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per sdrammatizzare:

ormai quando vado a casa di amici alla porta non dicono più:"abbiamo già dato", ma "Prodi è già passato" eheh

non facciamo l'errore di rivangare il passato da una e l'altra parte, tanto non serve a nulla. Italiani al voto e decideranno loro.

P.s.: per l'amico/compagno Tonino, quando dici ex ti riferisci a prodi eheh e comunque alle immagini di piter non preferisco quelle della povera Napoli... ops

ok ok ma non riesco a non rispondere eheh      

ex, si  riferisce a Silvio, Prodi ancora e' Presidente del Consiglio fino a nuova nomina, mi pare.

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero che i partiti, per  il  prossimo Parlamento che verrà, non candidino i 24 parlamentari condannati definitivi che ora occupavano la poltrona e cioè i 10 di Forza Italia, i 2 di AN, i 3 della LegaNord, i 2 dell'UDC, 1 della Margherita, 1 dei DS, 1 del nuovo PSI, 1 del PRC, 1 della Rosa nel pugno, 1 del PRI, e 1 del PS DC.

Purtroppo i miracoli non esistono

''Mastella con noi? Penso che nel Popolo delle libertà vi sia spazio per tutti coloro che condividono gli stessi valori e che hanno un numero di elettori che li sostengono. Non penso quindi che esistano problemi a riguardo". Con un annuncio-confessione Silvio Berlusconi ha spalancato le porte del centrodestra al leader dell'Udeur. Mastella, spiega, ha i voti e condivide con lui gli stessi ideali. Ovviamente non quelli cattolici: il Cavaliere, tanto per dirne una, è divorziato, mentre l'ex Guardasigilli crede talmente nella famiglia da averci creato intorno un partito. I valori in campo sono altri: si va dall'allergia a qualsiasi controllo di legalità, per arrivare sino all'irresistibile attrazione per l'ingerenza negli affari della pubblica amministrazione.

Non per niente gli uomini dello statista di Ceppaloni brigavano per imporre primari amici, geometri ed ingegneri in barba a qualsiasi criterio di merito, mentre lo statista di Milanello si dava da fare per imporre attricette nelle fiction della tv pubblica, quando avrebbe potuto benissimo soddisfare i medesimi umanissimi bisogni semplicemente assumendole a Mediaset.
Con qualche ragione, sia l'uno che l'altro, spiegano però che «fanno tutti così». E Berlusconi, secondo il Corriere della Sera, per dimostrarlo ha persino compilato un elenco di una cinquantina di lavoratrici della Rai affiancato dai nomi dei rispettivi amanti. Nel mondo normale si direbbe che stia preparando un ricatto, in quello parlamentare si sottolinea invece come stia «facendo politica».

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato

nella miglior cultura italiana, una canzoncina accompagna chi va:

Me saro' chiesto cento
mille volte
io che non so'
ne' re ne' imperatore
che ho ffatto
per trovamme sta reggina
nel letto fra le bbraccia
in fonno al core
e dato si' che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo
di' na cosa
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sola
io te ce manno sola
io te ce manno sola
sola senza de me
gia' che ce so
me levo st'altro peso
co' tte che fai il capoccia
e stai piu' su
te sei allargato troppo
senti a coso
mica t'offendi se
te do del tu
te c'hanno mai mannato
a quel paese
a tte te danno la medaglja d'oro
e noi te ce mannammo tutti in coro
e va e va
chi va con la polenta e baccala'...
io so' salmone
e nun me 'mporta niente
a me me piace anna' contro corente
e va e va
che piu' sei grosso
e piu' ce devi anna'...
e t'a ritroverai nel posto giusto
e prima o poi vedrai
ce provi gusto
sto solo scherzando
gussto sto solo cantando
uh sto solo a scherza' pardon
ma quanno alla mattina
sto allo specchio
c'e' un fatto
che me bbutta giu' er morale
io me ritrovo sempre
ar gabbinetto
e me ricanto addosso sto finale
te c'hanno mai mannato a quel paese
cosi' che m'encoraggio
e me consolo
cor fatto de mannammece da solo
e va e va
che si ce devi anna'
ce devi anna'...
tanto se te anniscondi dietro a un vetro
na mano c'hai davanti e l'altra dietro
e va e va
e' inutile che stamo a litiga'...
tenemoce abbracciati stretti stretti
che tanto prima o poi
ce annamo tutti
a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese la'

D'Alema pensaci tu, sei l'unico lì che ha la mia stima  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

il polo in passato ha vinto senza Mastella e vincera' anche questa volta senza di lui!!
e' prodi che per racimolare voti ha dovuto candidare trans , noglobal blackblock, arcigay e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
e poi e' colpa di Mastella??

Mystero ti nomino, l'Apicella del forum.

nel senso di ape piccola? che significa? guarda che se è un'offesa ti mando in vacanza con Fassino eheh  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

a il tizio che canta con berlusca... eheh naaaaaaaaa ho un tono di voce più per la lirica

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

si mi riferivo a quello che suonava in Sardegna con quell'altro compare con la bandana.  D'altronde l'ex premier ha iniziato cosi' la sua folgorante carriera, per poi conoscere quell'altro famoso statista italiano, poi esiliato, Bettino Craxi.

da quello che mi risulta il caro amico prodi ha rovinato l'iri se non sbaglio...........aspetto la porchetta

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi