Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool 

c'è proprio di andarne fieri di quante volte uno si è inciucciato da perdere la conoscenza o da vomitare?

quaster [ 25 Agosto 2008, 16:44 ]

Commenti

" non sfidare mai nessuno a bere alcool "

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 25 Agosto 2008, 16:48 ]

quaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è sempre stato il lato più imbarazzante per me: l'amore sconfinato per l'alcol. che vergogna. i russi si ubriacano come dei porci. spesso li si riconosce nei  posti di vacanza proprio per questo. non c'è bisogno di sentirli parlare,  basta vedere un gruppetto sul prato o sul muretto che sta consumando vodka in pieno giorno. allora in quei momenti, quando li guardo, mi vergogno di essere russa.
La bevanda famigerata............vodka............con la quale vengono identificati tutti i russi (io la odio) ............quanti problemi ha portato. quante vite e quante famiglie rovinate.

ma per me esageri...
prima di tutto non bisognerei mai vergognarsi (sai di quante cose allora noi italiani dovremmo vergognarci?), secondo non credo sia il tratto più imbarazzante dei russi. direi quello che più mi dispiacerebbe è una certa classe di ragazze russe...

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 25 Agosto 2008, 17:08 ]

c'è proprio di andarne fieri di quante volte uno si è inciucciato da perdere la conoscenza o da vomitare?

una sana ubriacata ogni tanto fa bene!!!

PS. per esempio non ho mai visto i russi fare i versi che fanno inglesi (visti in azione a Praga) e i finlandesi (visti in azione a Tallinn), lì si che c'era da vergognarsi. Anche, almeno guardando i russi che vengono qui in Italia, li trovo spesso persone di cultura medio-alta, educate e soprattutto spendaccioni che ad un'economia come la nostra non fa certo male

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 25 Agosto 2008, 17:10 ]

concordo con quello che ha scritto MR.G
Sarà perchè sono una mdre .........sarà perchè ho visto tante sofferenze nelle famiglie provocate dall'uso del alcol.............
ma ancora non riesco a vedere dei lati positivi o dei benefici di questa maledetta bevanda...........solo negatività.

quaster [ 25 Agosto 2008, 17:11 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vodka connecting people!

DA....
Vodka and beer connecting people.
And at the end a lot of "brodino" is better for a great connect      

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 25 Agosto 2008, 17:16 ]

mi vergogno eccome, caro SaPa. un popolo dove la perscentuale degli alcolisti è altissima.
O forse c'è da anfarne fieri del fatto che la maggior parte di questi ubriaconi quando torna a casa spesso e volentieri picchia le mogli ed i figli. rovina la vita famigliare. non partecipa minimamente nella vita familiare. deserta dal lavoro. violenta le ragazze. che uomini!!!!!!!! c'è veramente da andarne fieri. Vodka........orgoglio nazionale.
Non ti sto raccontando le balle. ma la cruda realtà. ed essendo russa la conosco assssssssai bene.
Tesoro..........credo che sei ancora un bambino se ragioni così. con tempo riuscira a capire quante disgrazie porta con se l'alcolismo.........o l'amore per ubriacarsi......chiamalo come vuoi.

Per quello che riguarda una certa classe di ragazze: cosa vorresti dire? sii chiaro.

quaster [ 25 Agosto 2008, 17:19 ]

mio marito è più grande di me di ben 24 anni. viviamo insieme da 12 anni. andiamo d'accordo. come noi conosco tante coppie. vivono insieme da anni ed hanno dei figli.
hai delle idee confise, caro SaPa, se non sei capace di rimenere allo stesso argomento, cambiandolo con un'altro..........dove per lo più fai di ogni erba un fascio.
Complimenti.

quaster [ 25 Agosto 2008, 18:14 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa caro sapa ma volevo sapere: che donna russa ti ha mollato cosi' severamente che adesso odi noi tutte?;)

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 25 Agosto 2008, 18:15 ]

si caro Mr. G. sono off-topic:))) mi sono coinvolta troppo con sapa. ho seguito la sua strada. sai se un uomo e' cosi' affascinante.... si lo so sono off-topic

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 25 Agosto 2008, 18:21 ]

ciao, Furbetta,
per fortuna la maggioranza degli uomini italiani è diversa: dolci, affettuosi, gentili, attenti............e certe volte anche più maturi.
Non credo che ci sia da essere arrabiati con SaPa : è ancora un ragazzino che vuole apparire grande, dategli del tempo per maturare............

quaster [ 25 Agosto 2008, 18:22 ]

certo cara Oxana
non mi prendo con lui. gli voglio bene. spero un giorno potra' cambiare la sua opinione. io con gli uomini italiani vado molto d'accordo e non ho niente contro di loro. sono molto pacifista e rispetto ogni popolo

Furba [ 25 Agosto 2008, 18:27 ]

Ubriacatura = alcoolismo?

Non mi sembra.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Agosto 2008, 18:28 ]

no. ubriacarsi non è uguale all'alcolismo; ma il modo in quale si parla di ubriacature (quasi incantandole) e della vodka spesso e volentieri porta all'alcolismo. perchè non si parla in modo negativo, ma in maniera positiva, come se fosse una fonte felicità.

quaster [ 25 Agosto 2008, 18:34 ]

no. ubriacarsi non è uguale all'alcolismo; ma il modo in quale si parla di ubriacature (quasi incantandole) e della vodka spesso e volentieri porta all'alcolismo. perchè non si parla in modo negativo, ma in maniera positiva, come se fosse una fonte felicità.

Qualunque eccesso e' negativo, ma evidentemente per qualcuno ubriacarsi e' una fonte di felicita', altrimenti perche' lo farebbe, intendo saltuariamente.
E non credere che in Italia l'alcoolismo non esiste, c'e' e c'e' sempre stato, purtroppo. Con violenza, solitudine e poi morte, per gli alcoolisti stessi, di cirrosi epatica, o incidenti stradali, ecc.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Agosto 2008, 18:38 ]

HM IO HO SENTITO CHE MOLTO PIU' DI NOI BEVONO I TEDESCHI. SOPRATTUTTO IN VACANZA

Furba [ 25 Agosto 2008, 18:39 ]

....è vero....quaster ha centrato effettivamente il punto....anch'io non capisco la "glorificazione" della sbronza che certe volte alcuni miei amici fanno.....io solo una volta mi sono ubriacato e quando mi hanno detto cosa avevo fatto mi sono vergognato come un cane!!!! Da allora alle feste facevo finta di bere......la maggior parte dei ragazzi erano fuori come dei balconi ed io avevo campo libero.....e le ragazze (quelle sane ovviamente) apprezzavano molto di più chi era lucido ed in piedi che quei cazzoni che giravano come delle trottole senza neanche capire cosa facevano !!!

pierfect - Profilo Invia Messaggio Privato  
pierfect [ 25 Agosto 2008, 18:43 ]

e' vero' pierfect! io sono come una donna sana preferisco quello che sa fermarsi nel momento giusto e di cui non arriva uno sfogo che puo' ribaltare una ragazza fragile!:))

Furba [ 25 Agosto 2008, 18:47 ]

non importa chi beve di più e chi di meno. importante che uno si renda conto che cosa c'è dietro ad un'abitudine di bere.
ultimamente, sentendo i discorsi dei giovani, sembra l'unico divertimento, va di moda............. io non sono dello stesso parere.
Tu dici che qualunque eccesso è negativo. si è vero. ma non tutti gli eccessi sono dannosi come lo sono l'alcol e la droga!!!!!!

P.S. l'alcolismo in Italia non è così diffuso come in Russia. Dati statistici.

quaster [ 25 Agosto 2008, 18:47 ]

vedo che avete capito cosa intendo dire.  

quaster [ 25 Agosto 2008, 18:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo